Skip to main content

il segreto aida de la cruz candelaIl Segreto, Candela: chi è Aida de la Cruz? Età, altezza, fidanzato e vita privata

Aida de la Cruz, 38 anni e alta 1.65 circa, è l’attrice che ne Il Segreto di Puente Viejo veste i panni di Candela. La donna viene da Barcellona, città in cui ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo. Ha dedicato tutta sé stessa al lavoro, cosa che fa ancora oggi. Aida ha iniziato a studiare recitazioni sin da piccola, appassionandosi in parte anche al canto e al ballo. Prima di entrare a far parte del cast de Il Segreto, ha interpretato vari ruoli. La sua carriera è infatti molto ampia, soprattutto in ambito televisivo e teatrale. In ogni caso, non disdegnerebbe una piccola parte anche all’interno di un film. Riguardo alla telenevola spagnola di Aurora Guerra, non ha che belle parole. Far parte di un cast così unito la rende molto entusiasta. Pur essendo arrivata nel corso della seconda stagione, si è fatta amare sin da subito. Il suo personaggio risulta infatti essere una persona davvero amorevole. Ma chi è nella vita privata Candela?

Aida de la Cruz è Candela ne Il Segreto: fidanzato e vita privata dell’attrice

Riguardo alla vita privata di Aida si sa ben poco. L’attrice pare essere fidanzata, anche se il nome del suo compagno è top secret. La donna sembra essere infatti molti riservata per quanto riguarda la sua privacy. In ogni caso sappiamo che è diventata mamma di un bellissimo maschietto da soli quattro mesi e che il padre di suo figlio le ha fatto la proposta di matrimonio. Sappiamo che ama il suo cane, così come le piace viaggiare ed esplorare nuovi posti. Insomma, pare essere una donna molto diversa dal ruolo che interpreta all’interno della telenovela spagnola. In una vecchia intervista rivelò infatti i dettagli che l’accomunavano alla dolce pasticcera di Puente Vejo e quali invece non le appartenevano assolutamente.

Il Segreto, Aida de la Cruz è Candela: personaggio e vita privata

A quanto pare, Aida non è affatto simile a Candela. L’attrice ha rivelato in più occasioni di essere molto diversa dal ruolo che riveste nella soap opera. La pasticcera è infatti molto dolce e premurosa, ed è inoltre un ottima cuoca, mentre la de la Cruz non è affatto portata per la cucina.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.