Skip to main content

raul tortosa il segreto aquilinoAnticipazioni Il Segreto, ecco chi è Aquilino: Raul Tortosa, ex attore di Game Of Thrones

Raul Tortosa è uno dei prossimi protagonisti indiscussi de Il Segreto. A Puente Viejo sta infatti arrivando Aquilino, il nuovo nemico di Hernando Dos Casas. L’affascinante e tenebroso attore spagnolo è noto al pubblico di Canale 5 per aver preso parte anche ad Una Vita, nelle vesti del Duca Hermelando di Somoza. In ogni caso, Tortosa non è un volto sconosciuto neanche ai fan dell’amatissima e super famoso seria tv Game Of Thrones. Raul ha preso parte alla sesta stagione de Il Trono Di Spade, interpretando la parte del capitano dell’esercito della famiglia Tyrell. Nella soap opera di Aurora Guerra, Tortosa ha il compito di scombussolare nuovamente la vita della povera e tormentata famiglia Dos Casas.

Anticipazione Il Segreto, Aquilino: il nuovo nemico di Hernando seduce Beatriz

Aquilino si presenta a Los Menantiales facendo credere di voler aiutare Hernando nei suoi affari che, negli ultimi tempi, non stanno andando affatto bene. La new-entry de Il Segreto consiglia a a Dos Casas di rinnovare i suoi prodotti, cambiando anche le etichette fino ad oggi utilizzate. Ovviamente, però, il dolce padre di Beatriz si rende conto di non poter far fronte a una spesa così grande e sempre grazie all’aiuto del nuovo arrivato di Puente Viejo, riesce ad avere in prestito una grande somma si denaro da alcuni perfidi usurai. L’unico obiettivo del malvagio Aquilino è infatti quello di distruggere in tutto e per tutto Hernando.

Il Segreto: Aquilino bacia Beatriz e distrugge Hernando

Mentre cerca di guadagnarsi la fiducia di Hernando, Aquilino inizia ad avvicinarsi anche alla bellissima e giovanissima Beatriz Dos Casas. La dolce donna è ancora sofferente per la fine della storia d’amore con Matias e si lascia così ingannare con molto facilità. Il nuovo cattivo di Puente Viejo bacia sulle labbra Beatriz, per poi invitarla a trascorrere la notte insieme a lui. Inutile dire che tutto ciò avrà un epilogo davvero molto triste.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.