Skip to main content

il-segreto-sol-lucasAnticipazioni Il Segreto: tutta la storia di Severo e Candela

Curiosi di sapere tutta la storia dei protagonisti attuali de Il Segreto? Ricorderete benissimo che Severo giunse in paese per vendicarsi di Francisca. Ora il giovane Santacruz ha una relazione sentimentale con Candela e molto presto convoleranno a nozze. Anche l’amore è sbocciato tra Sol e Lucas ma l’arrivo di Eliseo ha complicato ulteriormente le cose e solo con il tempo vedremo la fine di questo crudele personaggio. Sol, nelle prossime puntate de Il Segreto, ucciderà Eliseo per proteggere Lucas e questo decreterà l’inizio di una nuova vita.

Il Segreto anticipazioni: Sol e Lucas adottano un bambino

Le anticipazioni prossime de Il Segreto ci dicono che Sol e Lucas, assieme a Severo e Candela, celebrano un matrimonio a quattro, invitando tutto il paese. Successivamente Sol rimane incinta di Lucas ma la gravidanza viene interrotta da un aborto. Anche Candela rimane incinta di Severo ma per lei le cose andranno a complicarsi. In seguito arriva Filo, un’amica di Sol che tenta di rubare i gioielli della Santacruz. Filo viene smascherata e cacciata di casa. Francisca invece manomette i vaccini fatti da Lucas agli abitanti del paese, causando dei morti. Puente Viejo lo addita come assassino e Lucas è costretto a subire molte ingiustizie. Oltre a questo, i Santacruz cadono in rovina a causa di alcuni fanatici religiosi e sono costretti a vendere tutte le loro proprietà, perdendo quasi tutto il loro patrimonio.

Il Segreto anticipazioni: Candela incinta di Severo

Carmelo si innamora di Mencia ma i due sono costretti a separarsi. Carmelo vede Mencia in compagnia di un altro uomo, che poi scoprirà esser suo fratello, e solo in seguito si chiariscono. Carmelo e Mencia si sposano ma la donna muore assassinata da un’anonima persona. Carmelo commette l’errore di negoziare con Cristobal Garrigues, fratellastro di Pepa, per uccidere l’ipotetico assassino di Mencia. A Lucas giunge un’occasione di lavoro a Madrid e tutta la famiglia è felice della notizia tranne Sol. La Santacruz non vuole allontanarsi dal fratello e da Candela, che non sta vivendo una buona gravidanza. Alla fine Sol accetta, soprattutto per il bene di suo figlio Marcos, adottato a causa della sua sterilità. Candela viene a sapere dell’omicidio di Carmelo ma non fa in tempo ad avvisare Severo. La pasticcera sviene e rischia di compromettere la sua vita e quella del suo nascituro. Sol invece muore avvelenata….

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.