Skip to main content

il-segreto-anticipazioni-nicolasAnticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Nicolas nasconde qualcosa a Mariana

L’amore a Il Segreto sembra essere sempre ostacolato da qualcosa o qualcuno e dopo il dramma della piccola Esperanza che, come stiamo seguendo nel corso di queste ultime puntate, si trova nella pasticceria insieme a Candela e Fernando; anche Marina e Nicolas andranno incontro a dei seri problemi. Come ben sappiamo i due si sposeranno ed avranno, con grande sorpresa, un futuro felice ma, nei giorni precedenti al matrimonio, accadrà qualcosa di molto strano. Nicolas verrà a sapere della morte di un suo caro parente, ma nonostante ciò deciderà di andare all’altare senza la presenza della madre che, a causa del funerale, non riuscirà a recarsi in tempo a Puente Viejo. Una volta sposati i due giovani dovranno scontrarsi con Francisca Montenegro che, cercherà di impedirgli di partire per il viaggio di nozze.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Nicolas e Marina si ribellano alla Montenegro

Prima che avvenga il sequestro di Emilia, Prado e Mariana, quest’ultima dovrà fare i conti con le minacce della sua padrona. La Montenegro cercherà di impedire ai novelli sposi di partire per il viaggio di nozze, ma Nicolas e Mariana non si faranno mettere i piedi in testa e decideranno di licenziarsi. Una volta tornati in paese, Nicolas acquisterà la fattoria dei Buendia ma, a causa di alcuni problemi, non riusciranno a coprire tutte le spese. Intanto si scoprirà che l’ex fotografo nasconde qualcosa a sua moglie e a tutto il resto del paese.

Il Segreto: Nicolas e sua madre Fuensanta

Dopo avervi anticipato di come Aurora si avvelenerà, oggi vi sveliamo cosa nasconde Nicolas. Il marito di Mariana riceverà una lettera e non appena avrà un momento di privacy la brucerà senza pensarci due volte; il mittente della lettera non è altri che Donna Fuensanta, la madre di Nicolas. La donna arriverà presto a Puente Viejo e scoprendo che suo figlio si è sposato con una donna di rango inferiore, farà di tutto per separarli e denigrare la dolce Mariana. L’amore, però, vincerà su tutto.

Sai che Francisca salverà Bosco?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.