Skip to main content

il-segreto-hipolito-gracia-matrimonioIl Segreto anticipazioni spagnole: matrimonio per Hipolito e Gracia

Vi avevamo lasciato, non molti giorni fa, con una tragica notizia, ovvero quella della morte di Quintina. Per chi fosse meno informato delle vicende di Puente Viejo, deve sapere che la storia d’amore tra Quintina ed Hipolito sarà destinata a terminare. Il motivo? Potrete leggerlo qui. Dopo l’addio di Quintina quindi, per Hipolito non saranno tempi facili. Ma il destino saprà come ripagare l’anima afflitta del giovane Miranar, donandogli una nuova possibilità ed un nuovo amore: quello di Gracia. Per vedere questi episodi dovremo attendere parecchio, ma nel frattempo vi informeremo sulle cose più importanti da conoscere.

Il Segreto anticipazioni spagnole: la morte di Quintina segna Hipolito

Detto questo, e avendovi anche aggiornati della morte di Quintina, Hipolito sarà molto triste e giù di morale nonostante abbia accanto a sè una nuova donna a cui donare amore, la quale ricambia questo sentimento. Nel frattempo vedremo quindi, negli attuali episodi che stanno andando ora in onda in Spagna, in questa precisa settimana, come Hipolito converserà con Gracia davanti a Don Berengario, il nuovo sacerdote di Puente Viejo, e tramite alcune parole di troppo, si scoprirà che il giovane Miranar abbia intenzione di sposare la bella Gracia. La coppia però vorrà che Don Anselmo celebri le nozze, e così faranno richiesta al vecchio parroco. Don Anselmo accetterà di buon cuore, soprattutto per far affievolire un pò il dolore di Hipolito per la perdita di Quintina, rinnovando i suoi voti d’amore con Gracia. Le reticenze di Don Berengario però, faranno in modo che i giovani anticipino le nozze al più presto. Gracia sarà felice del matrimonio ed esternerà la sua felicità con Mariana mentre Dolores vorrà parlare con la sua futura nuora….Cosa mai vorrà dirle?

Il Segreto anticipazioni: Hipolito diventerà papà?

Infine Hipolito e Gracia si sposeranno con una bellissima cerimonia nella piazza di Puente Viejo. Contro tutti i pronostici, Dolores benedirà la frettolosa unione di Hipolito e Gracia, e vorrà organizzare tutto nel migliore dei modi affinchè la piccola cerimonia, sia preziosa e possa render felici suo figlio e la sua nuova compagna di vita. Le donne di Puente Viejo infine, saranno vicine a Gracia in questo giorno così importante. Riusciremo finalmente a vedere Hipolito diventare padre di un piccolo Miranar? Non ci resta che attendere!

Francisca organizza l’omicidio di Bernarda! Clicca qui!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.