Skip to main content

il-segreto-fernando-candela-esperanza-anticipazioniIl Segreto anticipazioni dal 15 al 21 Novembre 2015

Continuano le anticipazioni del Segreto e, dalla prossima settimana vedremo come Jacinta temerà che Lesmes non possa portare a termine il diabolico piano. Per quale motivo? Beh, Lesmes non riesce a non provare dei sentimenti per Aurora, e questo potrebbe influenzare le scelte del medico. Nel frattempo Conrado sembrerà riacquistare la vista mentre Mariana si godrà il suo bel Nicolas, il quale verrà perfino invitato a cena da Rosario. Continuano invece i sospetti di Francisca nei confronti di suo cugino Fulgencio, il quale non da nessun segno di cedimento. Maria intanto è sempre più affranta per la morte di Esperanza e non riesce a farsene una ragione. Jacinta e Lesmes continuano con i loro folli piani, mentre Mauricio continuerà a non fidarsi di Fe. Atteggiamenti strani infine da parte di Candela che tratterà male Gonzalo, dicendogli di non avere tempo per andare a trovare Maria….. C’è qualcosa che non va in Candela, vero?

Il Segreto anticipazioni: Candela vittima di Fernando, Jacinta sempre più folle

Fe e Mauricio continueranno ancora a non fidarsi l’uno dell’altro mentre Lesmes procederà con la preparazione di un potente veleno commissionato da Jacinta. Gonzalo cerca di dare speranza a Maria, dicendole di continuare a pregare per il ritrovamento della piccola Esperanza. Mosso da disperazione o compassione, Gonzalo si recherà da Donna Francisca per una strana richiesta: quella di riallacciare i rapporti con Maria. Poter avvicinarsi alla sua madrina, farà sentire meglio Maria? La risposta è no. La Castaneda infatti non reagirà come Gonzalo aveva sperato. In tutto ciò nessuno sa che Jacinta è intenzionata a sterminare tutta Puente Viejo: Lesmes la asseconda ma inizierà ad essere leggermente preoccupato dalla perfidia della sua fidanzata. Continuano gli atteggiamenti strambi di Candela, la quale caccia Maria dalla pasticceria in malo modo…. Ma che sta succendo? La verità è che non esiste nessun nipote di Candela, ma la povera donna è vittima del crudele Fernando, che la tiene rinchiusa nel suo stesso negozio assieme ad Esperanza.

Il Segreto anticipazioni: la morte di Lesmes, Francisca in crisi?

Francisca nel frattempo chiederà a suo cugino di trasferire una parte dei suoi soldi all’estero. Che lo stia mettendo alla prova? Intanto Maria e Gonzalo sembrano essere in crisi: la morte di Esperanza è un duro colpo e Francisca approfitta della situazione per chiedere a Maria di ritornare a vivere alla Villa. Candela continua a essere scortese e Aurora prenderà la situazione di petto, senza risultato. Nel frattempo Lesmes sarà costretto da Jacinta a bere del tè….Per quale motivo? Gonzalo invece tenterà di dare più conforto a Maria, sotto consiglio di Aurora mentre Fulgencio dirà a Francisca di aver iniziato a fare un giro di telefonate per vedere quale sia la scelta migliore sul deposito bancario del suo capitale. Bernarda invece sembrerà confessare un misterioso segreto a Francisca mentre Lesmes non si presenterà nel consultorio: cosa sarà successo? Aurora e Hipolito andranno a cercarlo a casa e lo troveranno morto. Mauricio invece tenterà di seminare zizzania tra Gonzalo e Maria, riferendo a Donna Francisca che il ragazzo si frequenta con una certa Lidia. La morte di Lesmes sconvolge Aurora, che deciderà di chiamare la sorella del medico senza sapere che si tratti proprio di Jacinta. Candela infine, continuerà a trattare male anche Rosario e Conrado, i quali riferiranno ai loro amici e parenti di aver sentito la donna parlare con un misterioso uomo. Chi sarà mai? La risposta è semplice: Fernando Mesia ha sequestrato Candela e la piccola Esperanza. Un passo falso della pasticcera potrebbe costare la vita di entrambe le donne. Come riusciranno a salvarsi? Non perdete le anticipazioni della prossima settimana!

Vuoi sapere quando Gonzalo e Aurora incontreranno il fratello Bosco? Clicca qui! 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.