Skip to main content

aurora-pepa-il-segretoAnticipazioni Il Segreto: il ritorno di Pepa

È la notizia che i fan del Segreto attendono con maggiore trepidazione: rivedremo Pepa Balmes a Puente Viejo? Il suo ritorno è costantemente annunciato, per poi essere smentito e poi ri-annunciato, e poi smentito di nuovo. Ma la levatrice farà mai ritorno nella soap spagnola di Antena 3? Qualche mese fa le solite voci ‘beninformate’ avevano diffuso la notizia che Pepa fosse stata rinchiusa nei sotteranei della villa di Donna Francisca dalla diabolica donna e che a scoprire il piano della perfida matrona sarebbe stata Mariana che avrebbe rinvenuto una lunga ciocca di capelli proprio nei pressi delle segrete e si sarebbe confidata con Emilia, in cerca di conferme alle sue supposizioni su una possibile correlazione con l’indimentacata Aguirre. Come temevamo, queste anticipazioni si sono rivelate infondate ma, come ha annunciato la stessa Megan Montanerche presto sarà protagonista di una nuova fiction – i fan della soap in onda tutti i giorni su Canale 5 potranno rivedere la loro beniamina… Peccato che si tratterà solo di un flashback! Riassisteremo all’ultima scena che ha visto protagonista la madre di Aurora e Martin, quella del parto che le è costato la vita, scoprendo cos’è successo dopo che Tristan è andato via, per poi ritornare e non trovare il corpo della sua amata: Pepa darà alla luce un altro bambino e noi faremo la conoscenza del gemello di Aurora quando adulto arriverà a Puente Viejo e sarà molto vicino a Donna Francisca

Il Segreto, anticipazioni: Aurora vede sua madre Pepa

Tuttavia le voci che si inseguono riguardo un possibile incontro tra Aurora e sua madre nei futuri episodi del Segreto non sono del tutto infondate… Quest’incontro, infatti, sembrerà esserci ma sarà frutto di una trappola ordita ai danni della povera Castro: di ritorno a casa, la sorella di Martin sarà spaventata da una figura femminile nascosta in penombra che le farà credere di essere sua madre. Ovviamente la ragazza non crederà alle parole della misteriosa donna, finché non le noterà al collo il medaglione della levatrice. Commossa ed emozionata la ragazza si avvicinerà per accertarsi di non stare sognando e per guardare negli occhi la madre che credeva morta, ma sarà aggredita alle spalle da una mano che mediante un fazzoletto la farà svenire. A ritrovarla, inerme sul pavimento, sarà Conrado che sveglierà la sua amata e le sentirà chiedere, delirante, dov’è sua madre…

Anticipazioni Il Segreto: il piano di Donna Francisca

Questa scena sarà fonte di grande gioia per i fan del Segreto che sperano in un ritorno della levatrice, ma si tratterà di un attimo di felicità fuggente, in quanto si scoprirà che si tratta solo di un piano architettato dalla perfida Francisca per provare l’infermità mentale di Aurora e farla rinchiudere in manicomio. Le anticipazioni delle puntate spagnole rivelano che anche questa volta la diabolica madrina di Maria riuscirà nel suo intento, ma anche per lei non si prospettano tempi sereni (clicca qui per leggere di quando Donna Francisca diventerà povera). Un dubbio però resta e potrebbe, in futuro, dare adito a diversi scenari e colpi di scena: come fa la Montenegro a possedere il medaglione della tanto odiata Pepa?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.