Skip to main content

il segreto anticipazioni spagnole mauricioAnticipazione Il Segreto: Francisca organizza il matrimonio di Mauricio con Nazaria

Mauricio e Fe si sono innamorati e questo è ben noto a tutti i telespettatori de Il Segreto ormai. In ogni caso, la domestica e il capomastro di Francisca non possono dare sfogo ai loro sentimenti a causa della volontà della loro padrona. La cattivona di Puente Viejo non vuole assolutamente approvare la storia d’amore tra i due e sta facendo di tutto per far sì che si allontanino per sempre l’uno dall’altra. Nel corso di queste ultime puntate in onda in Italia, la Montenegro ha iniziato ad accennare alcune cose riguardo ad un possibile e futuro matrimonio per il dolce omone. Il diretto interessato è ovviamente rimasto senza parole, credendo però che si tratti solo di uno dei soliti scherzi della sua padrona.

Anticipazioni Il Segreto: Francisca ordina a Mauricio di sposare Nazaria e dimenticare Fe

Alla fine, con il passare delle puntate, scopriamo che Francisca non scherzava affatto. La donna ha infatti intenzione di far convolare a nozze Mauricio con una donna di nome Nazaria. Quest’ultima viene presentata dalla Montenegro come una sua cugina che risiede in Austria. In ogni caso, il volte di questa dama non sarà noto fino ad alcuni giorno dopo le nozze per procura organizzate dalla dark-lady della soap opera spagnola. Il capomastro cerca di rifiutare la proposta della donna, ma lei non sente ragioni e passa alle sue solite e malvagie minacce. Se l’uomo decide di non sposare la donna trovatale dalla padrona de La Villa, è Fe a pagarne le conseguenze. Di fronte a queste circostanze, l’uomo decide di accettare e il rapporto con la cameriera inizia a sgretolarsi pian piano, fino ad arrivare al giorno della firma dei documenti.

Il Segreto anticipazioni: Mauricio si sposa, Fe distrutta

Il giorno della firma dei documenti per le nozze, Fe fa irruzione nello studio di Francisca Montenegro. In ogni caso, il capomastro ha paura di ciò che potrebbe fare la cattiva de La Villa e così tratta malissimo la dolce domestica. In tutto ciò, dopo pochi giorni, Nazaria fa il suo arrivo a Puente Viejo!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.