Skip to main content

il segreto maria con esperanza e beltranBeltran ed Esperanza scompaiono: cos’è successo ai figli di Maria Castaneda? Anticipazioni della settimana de Il Segreto

Le anticipazioni de Il Segreto dal 15 al 21 marzo 2020 ci rivelano che i figli di Maria scompariranno misteriosamente. Cosa sarà successo a Esperanza e Beltran? Si penserà immediatamente che Fernando Mesia sia ancora vivo e che sia dunque pronto a scatenare la sua furia su tutti i cittadini di Puente Viejo, in primis su Maria, che ha mandato in fumo i suoi macabri progetti. Inoltre salterà fuori la vera identità del sottosegretario Garcia Morales, che farà allarmare Severo e Carmelo, i quali non riusciranno a contenere la sua furia distruttiva.

Il Segreto anticipazioni: chi è Garcia Morales? Il sottosegretario spiazza tutti

Stando gli spoiler settimanali de Il Segreto, Garcia Morales rivelerà a Carmelo e Severo di essere lo zio di Maria Elena, la moglie di Fernando Mesia. Prudencio e Lola si sposperanno ma tutti saranno preoccupati per l’acqua avvelenata che potrebbe compromettere la vita di tutti i loro compaesani. Il momento di felicità di Prudencio sarà davvero breve: lo strozzino Pablo Armero si presenterà nuovamente e gli chiederà di riscuotere il debito. Questa situazione diventerà sempre più soffocante.

Meliton muore a Il Segreto: ecco cosa gli succederà

Mauricio, Severo, Carmelo e Conrado verranno bloccati da alcuni spari di fucile nel momento in cui troveranno una sorgente di acqua pulita e saranno costretti a fuggire. Meliton, incurante del pericolo, si metterà in cammino per trovare la sorgente d’acqua, ma verrà ammazzato da un uomo misterioso. Di chi si tratta?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.