Skip to main content

il segreto aida de la cruz candelaAnticipazione Il Segreto: ecco quando va in onda il ritorno di Candela a Puente Viejo

Le anticipazioni de Il Segreto ci regalano finalmente delle ottime notizie. A Puente Viejo sembra che la tragedia sia sempre dietro l’angolo, ma stavolta vi parliamo di un lieto evento. Come è già noto a tutti i fan della soap opera spagnola, Severo non è l’unico che ha finto di essere morto. Oltre a Santacruz, anche sua moglie Candela e il loro bambino sono ancora vivi. La dolce famiglia di Miel Amarga è fuggita dal paese per paura che Francisca Montenegro distruggesse le loro vite. Ora che il fratello della defunta Sol è tornato, è il momento di parlarvi del ritorno della dolce pasticcera. La puntata in cui la Mendizibal e il suo piccolo tornano in paese è attesa tra non moltissimo tempo, circa una o due settimane.

Anticipazioni Il Segreto: il ritorno di Candela e suo figlio

Candela e il suo bambino sono stati lontani da Puente Viejo per molto tempo, ma ora è arrivato il momento di farti tornare in scena. La dolce pasticcera arriva in paese senza dire nulla a suo marito. Fino all’ultimo minuto, infatti, Severo è convinto che sua moglie stia al sicuro in compagnia di Lucas. In ogni caso, la donna ha in realtà deciso di raggiungere il suo amato e tornare a fare la vita di sempre. Una volta rientrata in paese, tutti restano a bocca aperta. Gli amici più cari erano a conoscenza della situazione, ma mai si sarebbero aspettati che la donna sarebbe tornata così presto. A restarne stupefatta è soprattutto la cattiva Francisca Montenegro.

Il Segreto anticipazioni: Francisca Montenegro minaccia Candela

Quando Francisca viene a conoscenza della verità raggiunge il paese, fino a recarsi alla pasticceria della Mendizibal. Le due donne hanno così un nuovo e tesissimo scontro faccia a faccia. La cattivona della telenovela spagnola torna così a minacciare la povera moglie di Severo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.