Skip to main content

camila ritorna da hernando il segretoAnticipazione Il Segreto: Camila torna al Los Manantiales da Hernando

Le anticipazioni de Il Segreto annunciano che Camila torna da Hernando, ma prima devono superare un’ultima difficoltà. I due coniugi devono trovare il modo di allontanare dal Los Manantiales Lucia. Pertanto, nella locanda dei Castaneda, la Valdesalce si rende conto di dover eliminare l’amica per far tornare tutto come prima con il marito. Hernando riceve inaspettatamente una chiamata da Camila, la quale gli chiede di vedersi per parlare. Ovviamente il Dos Casas accetta e corre per incontrare la moglie, pronto a tutto per riaverla al suo fianco. I due si danno appuntamento alla locanda dei Castaneda. Qui, Camila rivela di essere disposta a tornare al Los Manantiales. Ciò può accadere solo ad una condizione: Lucia se ne deve andare dalla tenuta. Hernando non perde ovviamente tempo e accetta la richiesta della moglie. Insieme i due mettono in atto un piano per liberarsi della Torres.

Anticipazioni Il Segreto: la reazione di Beatriz quando Camila torna insieme a suo padre Hernando

Lucia, ascoltando una telefonata, comprende che Camila e Hernando si sono uniti contro di lei. La cubana non apprezza il gesto dei due coniugi, che ormai hanno scoperto che tipo di persona hanno avuto vicino. Dopo varie difficoltà, finalmente il pubblico di Canale 5 vedrà la Torres lasciare Puente Viejo, prendendo il primo treno disponibile. Camila non fa in tempo a vendicarsi, ma può tornare finalmente a formare una famiglia con Hernando e Beatriz. Quest’ultima appare molto dispiaciuta, tanto che chiede scusa alla Valdesalce per aver dato fiducia a Lucia. Infatti, la giovane Dos Casas, non sapendo tutta la verità, non apprezza il gesto di Camila di lasciare la tenuta per andare a vivere nella locanda dei Castaneda. Beatriz non può trattenere la sua gioia nel vedere Hernando e Camila di nuovo insieme.

Il Segreto anticipazioni: Hernando e Camila di nuovo insieme, ma i problemi continuano

Anche Lucia è fuori dai giochi, come tutti gli altri antagonisti che hanno cercato di rovinare le loro vite. Camila torna ufficialmente insieme a Hernando. Appare chiaro, però, che tra loro non è proprio tutto rose e fiori, soprattutto dopo il tradimento del Dos Casa con Lucia.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.