Skip to main content
Il Processo attori

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

 

Anticipazioni seconda puntata Il Processo di venerdì 6 dicembre 2019

Cosa succederà nella seconda puntata de Il Processo? Attraverso le ultime anticipazioni di domenica 6 novembre 2019, ci sarà un risvolto importante nelle indagini: Elena Guerra farà degli importanti passi avanti, ma questo comunque la porterà ad affrontare innumerevoli difficoltà, che potrebbero mettere a repentaglio la sua serenità. Elena, inoltre, dovrà fare più chiarezza sulla sua vita privata, visto che il suo matrimonio non andrà per il verso giusto. Si troverà a fare una scelta difficile, che porterà a delle conseguenze nella sua vita.

Le indagini di Elena la portano su una strada sbagliata? Nuove anticipazioni Il Processo

Elena avrà davanti a sé un tester che confesserà di esser stato lui il colpevole. Ma lei non gli crederà. Le sue indagini continueranno e incontrerà due testimoni che incolperanno invece Linda: quest’ultima è una ragazza da mille manie, che non è mai riuscita ad avere un briciolo di serenità nella sua vita.

Seconda puntata Il Processo: chi è il colpevole?

Le anticipazioni della seconda puntata de Il Processo non finiscono qua. Ruggero Barone otterrà degli indizi che lo conducono a un altro sinistro personaggio e questo gli permetterà di attuare una svolta decisiva alle indagini: il colpevole potrebbe essere un uomo che, nella notte prima dell’omicidio, ha visto litigare Silvia e Angelica. Ruggero riuscirà a ribaltare tutto quello che scoprirà Elena…

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.