Connect with us
il-principe-canale-5-mediaset-fatima-morey

Il Principe

Il Principe: il pubblico salva la fiction di Canale 5

il-principe-canale-5-mediaset-fatima-moreyIl Principe: Mediaset conferma gli episodi in seconda serata

Sembra che Mediaset abbia dato ascolto al grande coro di lamentele del pubblico del Principe. Dopo le mille lamentele sul mandare Il Principe in seconda serata con scene ridotte e censurate, Mediaset decide di continuare a mandare gli episodi integralmente lasciandoli però in seconda serata. Ma spieghiamoci meglio. La programmazione di Canale 5 riporta fino al 31 di ottobre la nostra amata fiction  del Principe, rimasta sempre in seconda serata. Questo significa che Mediaset o si è accorta del malcontento dei fan o avrà visto che nonostante la messa in onda dopo il Segreto, la fiction del Principe è riuscita comunque a conquistare un ottimo 15 % di share rispetto alle passate puntate che raccoglievano l’11 % in prima serata. Si può dire quindi che la fiction non ha intenzione di essere chiamata flop e, grazie all’amore dei fan riservato alla serie, Il Principe non molla la presa e ci regala ancora altre 4 puntate, inclusa quella di venerdi 10 ottobre.

Il Principe non molla: Canale 5 manderà in onda tutti gli episodi

Se ci facciamo un pò di calcoli, possiamo quindi avanzare delle ipotesi. Se prima gli episodi erano 8 ed ora invece sono 9, questo può solo significare che le puntate andranno in onda integralmente senza tagli. La cosa che potrà rendere felice il pubblico del Principe è che, se le puntate saranno allungate fino a fine ottobre, sarà possibile vedere gli episodi in seconda serata senza fare notte fonda; visto che avremo episodi che dureranno 75 minuti e non 110 come nelle precedenti puntate. La scelta dei 75 minuti, a nostro parere, è un’ottima scelta visto che le vere programmazioni spagnole degli episodi durano esattamente 75 minuti. Pare quindi che il malcontento degli italiani sia servito a Mediaset a prendere provvedimenti: si legge infatti nei vari commenti del web, che una serie così interessante e ricca di contenuti attuali, non si vedeva in televisione da moltissimo tempo. Finalmente una buona notizia allora, avremo ancora tutto il mese di ottobre per vivere le emozionanti trame del Principe e scoprire se l’amore impossibile tra Fatima e Javier  riuscirà ad avere un lieto fine.

Se vuoi sapere cosa è successo nelle ultime puntate del Principe e scoprire le anticipazioni della prossima puntata, clicca qui!

36 Comments

36 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il Principe

Post Popolari

Scelti per voi

To Top