Skip to main content

il-principe-2x17-fatima-khaled-finaleIl Principe 2×17: Khaled in trappola, l’atto finale

Nel penultimo episodio de Il Principe abbiamo visto scene adrenaliniche, piene di pathos, di morte e di tragici eventi. Prima di passare agli eventi importanti dell’episodio, abbiamo visto come Javier sia riuscito a disinnescare l’ordigno ed evitare la morte certa. Chi invece si è fatta saltare in aria, mossa dalla paura e dai ricatti verso la sua famiglia, è stata proprio Nasirah, l’amica di Nayat, la quale ha scelto di sacrificare la sua vita in un atto pieno di disperazione. Stando alla fonte spagnola della quale usufruiamo, abbiamo visto come la prima esplosione ne La Alhambra di Granada ha gettato tutti nel caos. E’ questo quello che si vuol ottenere in seguito ad un attentato: la paura, le grida, il terrore, i feriti ed i morti. Una delle vittime di questa terribile esplosione è stata proprio Sophie, la spia francese, la quale prima di morire è riuscita a rivelare a Morey la pista da seguire per evitare altri attentati. Le cameriere sono infatti le artefici della tragedia e tra di loro vi è anche Nayat. Fatima si accorgerà del pericolo? Javier riuscirà a trovare in tempo le ragazze ed evitare il peggio?

Il Principe 2×17: Javier e Fatima avranno il lieto fine?

Nel frattempo a Ceuta, Mati è riuscita ad interrogare la ragazza fuggita da Sergio, nonostante abbia dovuto ingannarla per farsi raccontare la verità. Questa volta Mati è riuscita a mantenere il controllo e a sparare prima che la ragazza venisse uccisa da Sergio con un taglio al collo. Mati finalmente sembra aver superato le sue paure, riuscendo ad avere sangue freddo nelle situazioni di forte stress. Samy invece, collega di Mati, ha passato dei brutti momenti, sia a causa degli attentati che hanno suscitato in lui i ricordi dei suoi genitori e sia per quanto riguarda la situazione dei musulmani. Il tema centrale dell’episodio è stato quello di rintracciare Nayat, la quale è stata l’unica delle cameriere che non ha dovuto sacrificare la sua vita, visto che Morey è riuscito a disinnescare il cinturone degli esplosivi che la ragazza teneva sul suo corpo.

Il Principe 2×17: il gran finale, Khaled morirà?

Chi invece è scappato come un vigliacco è stato proprio Khaled, il quale ha portato Fatima con sè dopo aver ucciso crudelmente il suo avvocato Salman in una lotta cruenta per riuscire ad ottenere il detonatore che avrebbe causato l’esplosione di Nayat. Tutto questo è successo sotto lo sguardo sconvolto di Fatima, che finalmente ha potuto vedere in prima persona la crudeltà di suo marito. Khaled ormai sembra essere fuori controllo, l’amore nei confronti di Fatima è sempre più malato e morboso: il suo unico scopo era vederla soffrire per la morte di Nayat, come punizione della sua infedeltà con Javier. Quest’ultimo infatti, ha tentato fino alla fine di salvare Fatima, correndo dietro la macchina in fuga di Khaled, senza poter riuscire a fare nulla. Fatima quindi è costretta a fuggire con Khaled senza poter sapere se Nayat si sia salvata oppure no. La penultima puntata del Principe segna il miglior ascolto della stagione, con un 24.8% di share e ben 4.403.000 milioni di spettatori. Le anticipazioni dell’ultimo episodio ci dicono che il lieto fine è ad alto rischio, poichè “tutto termina in acqua salata…” Voi come vorreste il finale del Principe? Appuntamento con l’ultimo episodio il 20 Aprile!

Il Principe dovrà concludersi con la morte di Fatima? Ecco cosa dicono gli esperti!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.