Skip to main content

il paradiso delle signore prima puntata 2019Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Marta è incinta, Nicoletta va via, Riccardo conosce Angela

Settimana di grandi cambiamenti in arrivo a Il Paradiso delle Signore. Com’è noto, Federica Girardello ha lasciato la soap per impegni teatrali e questo ha spinto gli sceneggiatori ad allontanare il personaggio di Nicoletta da Milano. Un’uscita non da poco visto che questo cambia la vita dei Cattaneo e dei Guarnieri. E in particolare quella di Riccardo, che fino all’ultimo ha provato a fuggire via con la sua amante e con la figlia Margherita. Ma non c’è stato nulla da fare e così il fratello di Marta resta in città solo e disperato. Il giovane prova più volte a contattare Nicoletta ma tutto appare inutile.

Angela trova al circolo una lettera di Riccardo per Nicoletta

Al circolo Angela, la nuova cameriera nonché vicina di casa di Gabriella e Roberta, trova una lettera che Riccardo ha scritto per Nicoletta. La ragazza non sa se ridarla indietro al Guarnieri e nel dubbio viene investita accidentalmente proprio da Riccardo. Quest’ultimo fa dunque la conoscenza di Angela, con la quale scatta subito qualcosa di unico.

Marta dal ginecologo: è incinta di Vittorio

Marta e Vittorio gioiscono invece per l’ultima notizia: aspettano un figlio. Intanto al Paradiso delle Signore si sceglie la sostituta di Nicoletta, che per seguire il marito Cesare ha ovviamente mollato il suo lavoro nel grande magazzino.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.