Skip to main content

Enrica Pintore si è sposata! L’attrice di Mare Fuori e Il Paradiso delle Signore ha detto sì al suo Daniele e a farle da testimone di nozze è stato il suo collega di set. Nella serie tv di Rai Uno ha interpretato Clelia Calligaris, e ha avuto una storia con Luciano Cattaneo, interpretato da Giorgio Lupano. I due personaggi si sono innamorati nella serie e hanno lasciato insieme il Paradiso delle Signore, ma nella vita sono rimasti grandi amici. Al punto che Enrica ha scelto Giorgio Lupano come testimone di nozze.

Enrica Pintore e il marito Daniele hanno organizzato il matrimonio in fretta e furia. Hanno deciso di sposarsi soltanto tre mesi fa circa, iniziando subito la corsa ai preparativi. Sembrava quasi impossibile riuscirci e invece ce l’hanno fatta: ieri si sono scambiati le promesse d’amore. La stessa attrice ha voluto rassicurare le tante future spose che magari sono in ansia perché il tempo per organizzare il matrimonio è poco. Sembra poco, perché sebbene sembri impossibile organizzarlo in pochi mesi in realtà si può fare.

Il primo giorno di settembre ha pubblicato un post su Instagram in cui ha spiegato di avere un po’ di ansia. Aveva cominciato il conto alla rovescia soltanto due mesi prima, tempo a sua disposizione per organizzare le nozze. Nel video ha mostrato vari abiti da sposa che ha provato, senza pubblicare quello da lei scelto. Il matrimonio di Enrica Pintore c’è stato ieri, sui social ci sono foto del grande giorno e tra queste ci sono quelle pubblicate da Giorgio Lupano. Lui è stato il testimone di nozze e pubblicando un selfie con gli sposi ha scritto questa dedica su Instagram:

“Ed eccoli qui, gli sposi più belli. Enrica del mio cuore, dopo averti chiesta in moglie al Paradiso ed in teatro è stato un onore essere il testimone del tuo matrimonio – per davvero – con Daniele. Siete una meraviglia, ed io sono felice per voi oltre ogni dire”

Enrica Pintore ha recitato anche in Mare Fuori, entrando nel cast della seconda stagione. Nella fortunata serie di Rai Due, approdata anche su Netflix, interpreta Luisa, la mamma di Sasà, uno dei ragazzi rinchiusi dell’Istituto di Pena Minorile dov’è ambientata la fiction. La sua Luisa era una madre disposta a tutto pur di difendere suo figlio dall’accusa di stupro, anche sedurre uno degli agenti penitenziari.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.