Skip to main content

Un altro addio a Il Paradiso delle Signore. Nella sesta stagione in partenza su Rai Uno il prossimo lunedì 3 settembre non rivedremo Cosimo Bergamini. Una notizia che circolava da qualche tempo e che è stata ora confermata dall’attore Alessandro Cosentini sulle pagine del settimanale Di Più Tv. L’imprenditore, marito della stilista Gabriella Rossi, apparirà solo in alcune puntate della serie prima di trasferirsi definitivamente a Parigi con la madre Delfina.

Nelle prime puntate della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore Cosimo Bergamini non sarà presente. L’uomo si è trasferito a Parigi dopo i guai economici e la malattia della madre e aspetta che la moglie Gabriella lo raggiunga. Successivamente Bergamini tornerà a Milano per questioni legate agli affari del padre e ci sarà per lui una sorpresa. Il rientro a Milano sarà occasione per salutare definitivamente gli amici prima di rientrare in Francia.

Al momento non è chiaro se con Cosimo Bergamini sparirà dal Paradiso delle Signore anche Gabriella Rossi. Per ora non ci sono notizie ufficiali del futuro dell’attrice Ilaria Rossi. Alessandro Cosentini ha però assicurato che quello di Cosimo è un arrivederci e che in futuro potrebbe sempre tornare. Soprattutto perché l’attore calabrese 35enne è molto legato alla soap di Rai Uno e a tutto il cast.

I nuovi progetti dell’attore Alessandro Cosentini

Grazie alla fiction Alessandro Cosentini è riuscito a superare pure un momento difficile della sua vita privata: la fine della sua lunga relazione d’amore, durata ben dodici anni. Una rottura che ha fatto soffrire parecchio Cosentini, che ha usato tutto il suo dolore per interpretare al meglio il tormentato personaggio di Cosimo. Oggi Alessandro sta meglio ed è concentrato sul lavoro e sui nuovi progetti.

Tra i tanti c’è la nuova stagione di Don Matteo: Alessandro Cosentini sarà il protagonista della prima puntata. Per l’attore è stata una gioia recitare accanto ad un’icona come Terence Hill. Inoltre Cosentini sarà protagonista del cortometraggio Lo sport nazionale in cui interpreta un uomo malato per le scommesse calcistiche.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.