Skip to main content

riccardo-guarnieriIl Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate da lunedì 5 novembre a venerdì 9 novembre 2018

Ancora risvolti molto importanti al Paradiso delle Signore. Nella settimana da lunedì 5 novembre a venerdì 9 novembre torneranno i problemi al Paradiso, Vittorio sarà deciso a lasciare Milano per inseguire Andreina che è scappata ancora una volta. Riccardo sa della gravidanza di Nicoletta e lo rivela a sua sorella Marta che però ha una reazione inaspettata. Il Paradiso delle Signore è sempre sotto il controllo di Umberto Guarnieri, adesso indeciso se farlo fallire o sopravvivere visto che sua figlia Marta ne è sempre molto felice e sta ottenendo importanti risultati per la sua carriera lavorativa.

Lunedì 5 novembre

Andreina Mandelli è scappata, Vittorio disperato e agosciato la cerca disperatamente. Ma non è il solo, infatti l’investigatore Bonanni, mandato da Umberto Guarnieri è già sulle tracce della donna. Intanto Agnese contraria alla storia d’amore di suo figlio Antonio con la compaesana Elena salita a Milano, la mette in difficoltà.

Martedì 6 novembre

Vittorio Conti e Marta Guarnieri continuano ad avere sempre molto successo per il loro lavoro, inaftti ricevono un prestigioso riconoscimento per l’allestimento sapiente delle vetrine del Paradiso delle Signore. Ma Vittorio sembra non condividere la felicità con Marta, l’uomo infatti è molto preoccupato per Andreina che è latitante. Riccardo Guarnieri tratta male ancora una volta la povera Nicoletta che disperata non gli rivela che è incinta e aspetta un figlio da lui.

Mercoledì 7 novembre

Il prestigioso riconoscimento lavorativo ottenuto da Marta Guarnieri mettono in difficoltà i piani sinistri del padre. Infatti Umberto Guarnieri adesso non sa più se far fallire il Paradisodelle Signore, proprio adesso che è motivo d’orgoglio per il lavoro della sua amata figlia Marta.

Giovedì 8 novembre

Umberto Guarnieri ottiene un’importante informazione che potrebbe cambiare il piano contro il Paradiso delle Signore. Adesso potrebbe ottenerne il pieno controllo. Silvia è ormai convinta che per risolvere tutto Riccardo Guarnieri, anche contro la sua volontà, deve necessariamente sposare sua figlia Nicoletta. Luciano Cattaneo ha invece una proposta più ragionevole che potrebbe far calmare le acque e risolvere tutta la questione.

Venerdì 9 novembre

Riccardo confessa a sua sorella Marta che Nicoletta è incinta di un figlio suo. La giovane Guarnieri reagisce in modo inaspettato. Andreina Mandelli torna da Vittorio, prega insistentemente l’uomo di scappare con lei e lasciare per sempre Milano. Marta Guarnieri prova a far cambiare idea a Vittorio che ormai sembra essere molto deciso a partire prima che sia troppo tardi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.