Skip to main content

riccardo-guarnieri-paradisoAnticipazioni Il Paradiso delle Signore da lunedì 2 dicembre a venerdì 6 dicembre 2019

Il ritorno di Clelia a Milano porta tanti cambiamenti a Il Paradiso delle Signore. Soprattutto alla famiglia Cattaneo che, dopo il trasferimento di Nicoletta e Cesare a Bari, deve fare i conti con i fantasmi del passato. Intanto Riccardo è sempre più interessato a conoscere Angela, ma la sua famiglia è del tutto contraria. Umberto e Adelaide fanno il possibile per spingere il ragazzo tra le braccia di Ludovica, che sogna fin da bambina di sposare l’erede di casa Guarnieri. Scopri su Gossipetv tutte le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!

Lunedì 2 dicembre

Marta e Vittorio tornano da Parigi e vengono a sapere della morte del marito di Clelia. Quest’ultima non sa se riavvicinarsi al mondo del Paradiso oppure no e, nel dubbio, chiede un incontro a Roberta. Intanto Marcello e Angela hanno nuovi problemi con il pagamento dell’affitto e questo crea degli screzi nel loro rapporto.

Martedì 3 dicembre

Da Parigi arriva a sorpresa Vincent Defois, il famoso stilista e insegnante di Gabriella. Riccardo e Ludovica sembrano avvicinarsi mentre Angela valuta l’ipotesi di andare a vivere con Gabriella e Roberta. Clelia ha dei problemi con il testamento del marito e chiede aiuto a Vittorio Conti.

Mercoledì 4 dicembre

Gabriella sta riscuotendo molto successo con la sua prima linea di vestiti. Il rapporto tra la ragazza e Salvatore è invece sempre più in crisi. Il cameriere e l’amico Marcello non riescono a trovare un lavoro dopo la vendita della caffetteria. Al fratello di Angela viene però un’idea che potrebbe cambiare le sorti di entrambi.

Giovedì 5 dicembre

Luciano Cattaneo viene a scoprire del ritorno di Clelia ma non dice nulla alla moglie Silvia. Anche Rocco è diviso tra due donne: da un lato Marina, dall’altra Maria. La giovane siciliana, dopo non aver ottenuto il lavoro di Venere del Paradiso delle Signore, si dà da fare come ricamatrice.

Venerdì 6 dicembre

Luciano rivede Clelia dopo tanto tempo. Ludovica nota la vicinanza tra Riccardo e Angela e Cosimo invita la giovane aristocratica a darsi da fare per cambiare la situazione. Salvatore prende una decisione importante per il suo lavoro.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.