Skip to main content

anticipazioni il paradiso delle signore 2Il paradiso delle signore 2: anticipazioni seconda puntata

Su Rai Uno è ripartita ufficialmente la stagione delle fiction. Molti telespettatori hanno aspettato questo momento tutta l’estate, in particolare i fan della fortunata serie tv Il paradiso delle signore. Teresa Iorio, interpretata dall’ex Miss Italia Giusy Buscemi, e Pietro Mori (Giuseppe Zeno) sono di nuovo protagonisti della prima serata di Rai Uno. Cosa succederà nella seconda puntata de Il paradiso delle signore 2? Le anticipazioni ci rivelano che Andreina (Alice Torriani), ex fidanzata di Mori, farà di tutto per mettere il bastone tra le ruote al proprietario de Il Paradiso. Ci riuscirà? Una cosa è certa, cercherà di convincere la concorrenza ad aprire un nuovo magazzino proprio di fronte a quello di Mori.

Il paradiso delle signore 2: Vittorio ama ancora Teresa

Nel primo episodio della seconda puntata, Marcinelle, verrà ricordata la tragedia avvenuta nella miniera di carbone in Belgio in cui persero la vita centinaia di persone. Vittorio, interpretato da Alessandro Tersigni, è un uomo innamorato non corrisposto. Teresa, infatti, ha scelto Pietro, ma il giovane pubblicitario non si è rassegnato all’idea di dover rinunciare alla donna che ama e farà di tutto per riconquistarla. Pietro si ingelosirà? Teresa cederà alle lusinghe di Vittorio o gli annuncerà il fidanzamento ufficiale con Mori? Nel secondo episodio, Veneri in bicicletta, arriveranno a Milano i genitori di Teresa (Giusy Buscemi) per fare una sorpresa alla figlia. La ragazza presenterà loro l’uomo che ama, come reagiranno alla notizia?

Il paradiso delle signore 2: martedì 12 settembre, la seconda puntata

Nel frattempo, Vittorio decide di allearsi con Andreina, tradendo di fatto l’amico Pietro Mori. Per sapere cosa succederà nella seconda puntata l’attesa è davvero breve. Il prossimo appuntamento con i protagonisti de Il paradiso delle signore 2 è per martedì 12 settembre. Pietro, Teresa, Vittorio e tutte le veneri vi aspettano sempre in prima serata, sempre su Rai Uno, alle 21.20 circa.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.