Connect with us

Gossip

Il padre di Rosa parla con Emanuele e lui abbassa la testa

La puntata di lunedì inizia con un tema molto caldo: il rispetto.

Emanuele e Rosa sono i protagonisti della vicenda, o meglio i brutti modi di fare e le parole che Emanuele ha riservato a Rosa durante varie liti. Parole piene di rabbia e prive di rispetto per una donna. Tutti, dentro e fuori, hanno giudicato Emanuele una persona troppo violenta, anche verbalmente.

E non si è fatto attendere l’intervento del padre di Rosa, il signor Baiano, che nella precedente puntata, tramite una lettera, ha fatto sapere al fidanzato della figlia che non si deve più permettere di mancare di rispetto a Rosa.

Il tutto era nato dall’episodio in cui Rosa fece un bagno in piscina in perizoma. Emanuele, accecato dalla gelosia, aveva ripreso Rosa, ricordandole che così facendo stava offendendo anche il pudore del padre napoletano. Da lì è scoppiato il caso.

Tutti, e anche il padre di Rosa, hanno fatto notare a Emanuele che non era il caso di usare la posizione di un padre per bacchettare la propria ragazza.

Emanuele, durante la settimana, ha mostrato di non aver assolutamente digerito le parole del padre di Rosa, sostenendo che l’uomo avrebbe dovuto aspettare di parlargli faccia a faccia.

E così, durante la puntata, Alessia fa parlare suocero e genero.

Il signor Baiano dice: “Io ho scritto a mia figlia e a te ho detto solo che avevi parlato a nome mio. Avevi chiesto scusa e per me era finita lì. Ora ti invito a viverti il tuo Gf e quando uscirai, se vorrai, parleremo e mi potrai chiedere tutto ciò che desideri. Se sono intervenuto è perchè tu sei in casa e io sto fuori e volevo parlarti. E’ stata una questione di logistica, tu sei dentro e io sono qua.”

Emanuele, in totale imbarazzo, risponde: “Le chiedo scusa e non volevo mettermi davanti ad un genitore. Le chiedo scusa a lei e a sua moglie”.

Sarà così o è la classica frase fatta per salvare la faccia e magari non farsi eliminare?

Tra qualche giorno sarà di nuovo pronto a puntare il dito contro il padre di Rosa?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top