Connect with us

Televisione

Il mago mentalista di Italia’s got talent

Il mago mentalista Aldo Aldini ha lasciato tutta l’Italia senza parole, soprattutto Maria De Filippi che si è vista leggere nel pensiero dal mago!!

Aldini ritiene di avere dei poteri che gli consentono di percepire quello che la persona davanti a lui sta pensando, in questo caso a fargli da cavia è stata proprio la De Filippi, di lei ha indovinato l’esistenza nella sua vita di una poltrona marrone instabile e che la canzone che stava canticchiando era I giardini di marzo..Veramente stupefacente..

Resta da capire come possa fare ad indovinare, perchè fa scrivere su un bliglietto quello che dovrà indovinare e poi da fuoco allo stesso biglietto? Riuscirà in qualche modo a leggero?

Nelle prossime puntate le sue cavie saranno probabilmente Scotti o Zerbi ma sarebbe interessante prendere come cavia una persona a caso del pubblico, un personaggio famoso è probabile che in qualche intervista passata abbia dichiarato la sua canzone preferita o qualche altro dettaglio che possa in qualche modo avere agevolato il nostro mago..

http://www.youtube.com/watch?v=OHNxV33jHOU&feature=channel_video_title

1 Comment

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top