Connect with us

Televisione

Il Castello delle Cerimonie: chi è Donna Imma Polese

chi è donna imma de il castello delle cerimonieIl Castello delle Cerimonie: ecco chi è Donna Imma Polese, figlia di Don Antonio

Il Castello delle Cerimonie ha preso il posto de Il Boss delle Cerimone.  Al timone del programma c’è Donna Imma Polese, la figlia di Don Antonio Polese. Dopo la morte del noto conduttore è arrivata la sua erede, la quale ha preso ufficialmente il suo posto sul canale di Real Time. Ci ha, dunque, pensato lei a prendere le redini della Sonrisa, in onda in seconda serata. Ma chi è Donna Imma Polese? La figlia di Don Antonio e Rita è da sempre accompagnata dal marito Matteo, il quale rappresenta il suo braccio destro. L’uomo è noto per la sua grandissima pazienza. I due sono spesso protagonisti di clamorosi scontri. Donna Imma ha ereditato dal padre la postura e diversi tratti del suo volto. E’ la primogenita del noto conduttore, da cui ha anche preso il carattere. Infatti, Donna Imma è da sempre appassionata al mondo del lavoro e dell’imprenditoria.

Donna Imma Polese de Il Castello delle Cerimonie: marito e figlio

Da sempre, Donna Imma si occupa della parte amministrativa dell’Hotel, al contrario del padre che ha sempre guardato la gestione. E’ madre di Tobia Antonio, il quale ha preso il nome proprio dal nonno. Il giovane è spesso stato protagonista di diverse puntate del programma Il Boss delle Cerimonie. A contraddistinguere il carattere di Donna Imma sono la sua naturalezza e la sua determinazione. La primogenita di Don Antonio vanta l’aiuto del marito Matteo, il quale ha sempre appoggiato il suocero. I due coniugi appaiono come due sposi felici, mentre portano avanti la tradizione di una famiglia.

Il Castello delle Cerimonie: Donna Imma erede di Don Antonio Polese, il Boss delle Cerimonie

Dopo la scomparsa di Don Antonio Polese, a prendere le redini della famiglia ci ha pensato proprio la sua unica figlia. Donna Imma è cresciuta con due genitori che le hanno trasmesso il valore della famiglia. Don Antonio e Rita sono stati sposati per circa 50 anni. Da questo matrimonio sono nati tre figli, ovvero Imma, Antonio e Pasquale. Ma è la primogenita a rendersi nota nel mondo dell’imprenditoria, diventando una vera e propria manager de La Sonrisa. Infatti, sappiamo che Donna Imma gestisce con grande passione e professionalità l’Hotel.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top