Connect with us
cristina d'avena al cantante mascherato

Televisione

Il Cantante Mascherato, Cavalluccio Marino è Cristina D’Avena: scoppia la bufera

Dopo la Gallina e l’Aquila è stata eliminata un’altra maschera nello show di Milly Carlucci

Il Cavalluccio Marino de Il Cantante Mascherato è Cristina D’Avena! La cantante è stata eliminata al termine della terza puntata del programma di Rai Uno. A pesare sul giudizio finale prima i voti dei quattro giurati – Caterina Balivo, Arisa, Flavio Insinna, Iva Zanicchi (che ha sostituito Francesco Facchinetti assente per Covid) – poi le votazioni social.

Cavalluccio Marino ha sfidato nel corso della puntata Pesciolino Rosso ma i giudici hanno preferito mandare avanti la seconda maschera. Camaleonte ha vinto la sfida contro la Volpe mentre Medusa e Lumaca hanno rispettivamente battuto Soleluna e Pinguino. Infine il Drago ha avuto la peggio contro il Pastore Maremmano.

Al termine della serata erano cinque le maschere a rischio eliminazione: Volpe, Cavalluccio Marino, Drago, Pinguino e Soleluna. I telespettatori, tramite i social network, hanno salvato la Volpe mentre il pubblico in studio capitanato da Sara Di Vaira ha optato per Soleluna.

Un’ulteriore votazione social ha decretato la sconfitta di Cavalluccio Marino, che è stata la meno votata contro Pinguino e Drago, che affronteranno uno spareggio nella prossima puntata de Il Cantante Mascherato in onda venerdì 25 febbraio.

Cristina D’Avena si è detta entusiasta e felice di questa nuova esperienza televisiva anche se in pochi erano riusciti a riconoscerla sotto la maschera del Cavalluccio Marino. Proprio questo dettaglio ha fatto arrabbiare molti telespettatori del Cantante Mascherato, che speravano nell’eliminazione di altri concorrenti.

Le lamentele del pubblico

“Assurdo sia stato smascherato il Cavalluccio Marino, la cui identità era incertissima quando in gara ci sono Riccardo Fogli, Pupo e soprattutto Malgioglio sgamati dopo mezza clip”, ha fatto notare un utente su Twitter. Un pensiero condiviso da molti visto che in pochi avevano riconosciuto la voce di Cristina D’Avena.

Secondo tanti spettatori l’ex componente dei Pooh sarebbe il Pastore Maremmano. Pupo e Cristiano Malgioglio si nasconderebbero invece sotto le maschere del Pinguino e di Soleluna. Al momento, però, nulla è certo…Anche Caterina Balivo è rimasta scioccata nel vedere la D’Avena e ha chiesto a Milly Carlucci di farla rientrare in gioco, magari con un altro costume.

Con Cristina D’Avena-Cavalluccio Marino salgono a tre gli eliminati della terza edizione de Il Cantante Mascherato 2022. Fuori dai giochi pure Gallina-Fiordaliso e Aquila-Alba Parietti.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top