Skip to main content

Caterina Balivo torna ufficialmente in tv. Dopo una lunga pausa la conduttrice di Aversa è ufficialmente entrata nel cast della seconda edizione de Il Cantante Mascherato. A dare l’annuncio la padrona di casa Milly Carlucci nello speciale andato in onda su Rai Uno per presentare le nuove maschere del programma. La Balivo siederà in giuria insieme ad un’altra new entry, Costantino della Gherardesca.

Dello scorso anno torneranno invece: Patty Pravo, Francesco Facchinetti, Flavio Insinna. Fuori invece Guillermo Mariotto, per una questione di sovrapposizione mediatica dopo Ballando con le Stelle, e Ilenia Pastorelli, alle prese con i suoi impegni da attrice.

Il Cantante Mascherato partirà ufficialmente venerdì 29 gennaio: 9 le maschere di questa seconda edizione. Milly Carlucci ha fornito i primi indizi, stuzzicando la curiosità dei telespettatori.

Lupo: non è il lupo cattivo delle favole. È tenace, ha un grande senso della lealtà ed è il maschio alfa del suo branco. È molto fiero ed orgoglioso e ama divertirsi.

Giraffa: si definisce una regina, quindi sotto la maschera si nasconde una donna. Indipendente, è sempre stata se stessa, nel bene e nel male.

Orsetto: il suo nome è Teddy ed è alla ricerca di Carolina, la bambina che l’ha adottato. Non sopporta le ingiustizie, è dolce e irriverente. Spesso è stato abbandonato dagli altri.

Tigre Azzurra: unica nel suo genere, solidale per scelta, guerriera, spirituale e grintosa.

Pecorella: una leonessa mascherata che in questo periodo della sua vita si sente come una pecorella smarrita, con la voglia di essere più leggera. Chi si basa sulla sua carriera non la paragonerebbe mai a una pecorella.

Gatto: romantico, divertente, atletico. Ha un cuore ferito. Col tempo è diventato solitario e indipendente.

Pappagallo: non ama le maschere e non le ha mai indossate in vita sua. Hanno cercato di rinchiuderlo in una gabbia ma non ci sono riusciti. È un grande sognatore, elegante e pieno di passione.

Farfalla: eterea, elegante, sensuale. Insetto curioso che col tempo si è trasformato. Molto più alla mano di quello che si crede. Cerca sempre di sorprendere gli altri.

Baby Alieno: si definisce un bambino, che arriva da un mondo lontano.

Milly Carlucci ha inoltre aggiunto che i nove concorrenti, sommando tutti i loro curriculum, possono vantare:

-100 programmi tv condotti

-120 film e fiction

-130 milioni di dischi venduti

-1 Festival di Sanremo vinto (o forse di più)

Alla seconda edizione de Il Cantante Mascherato è stato confermato Raimondo Todaro in qualità di coreografo. Il ballerino però non conosce i personaggi famosi che si nascondono sotto le maschere.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.