Skip to main content

Il Bello delle Donne… alcuni anni dopo su Canale 5 con Manuela Arcuri: il cast e le puntate

Il Bello delle Donne torna in tv con una serie tutta nuova. Nel cast vecchi attori della storica fiction quali Massimiliano Bellinzoni (Luca) e Giuliana De Sio (Annalisa). Tra le new entry spicca Manuela Arcuri, che veste i panni della parrucchiera Jessica. Nella lista dei nuovi attori: Claudia Cardinale (Laura), Barbara De Rossi (Larissa), Adua Del Vesco (Evelina), Paolo Sassanelli (Giancarlo), Lina Sastri (Delia), Massimiliano Morra (Piero), Federica Nargi (Scilla), Alessandra Martines (Francoise), Francesco Arca (Gianpaolo). Non ci sono più invece: Gabriel Garko, Stefania Sandrelli, Nancy Brilli, Lunetta Savino, Eva Grimaldi e Virna Lisi (quest’ultima scomparsa nel 2014).

Il Bello delle Donne, 4 stagione: novità e anticipazioni

Il Bello delle Donne giunge alla sua quarta stagione ed è composto da 8 puntate, che andranno in onda su Canale 5 a partire da venerdì 13 gennaio. Le prime tre stagioni sono state trasmesse dal 2001 al 2003 e ambientate a Orvieto. La nuova serie si sposta invece a Roma, nel salone gestito dal personaggio di Manuela Arcuri. La storia riparte da Luca che ha ormai chiuso il suo salone di bellezza per via della crisi economica. Il giovane, con l’amica Laura, si trasferisce a Roma, dove trova lavoro nel negozio di Jessica. Nella Capitale Luca rivede Annalisa, diventata la compagna di un onorevole. Ogni puntata è dedicata ad un personaggio femminile, un modo per raccontare le mille sfaccettature del mondo delle donne.

Il Bello delle Donne segna il ritorno in tv per Manuela Arcuri

La fiction prodotta dalla Ares Film segna il ritorno in tv di Manuela Arcuri, che in passato è stata una fan della serie. Dopo la pausa maternità, il primo progetto dell’attrice è stata proprio la produzione Mediaset. “Mi ero presa una pausa di due anni dopo la nascita di mio figlio Mattia. Tornare a lavorare è stato molto gratificante. Temevo di poter avere de problemi, invece è andata meglio del previsto” ha raccontato l’interprete al settimanale Sorrisi. Da segnalare poi che sul set della serie Federica Nargi ha scoperto di essere incinta. Gli sceneggiatori hanno così modificato la storia dell’estetista Scilla che si innamora di Gianpaolo, che ha il volto di Arca.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.