Skip to main content

francesco e ignazio moserGrande Fratello Vip, Ignazio Moser: incidente col trattore per il padre ciclista Francesco Moser

Incidente col trattore per Francesco Moser, il noto ciclista nonché padre di Ignazio Moser, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Lo sportivo, che oggi ha 66 anni, si è fatto male mentre lavorava la terra nella sua casa a Palù di Giovo, in Trentino. È caduto dall’attrezzo agricolo e ha rischiato seriamente di rompersi una gamba. Per fortuna nulla di grave per l’ex campione che, come si legge sul Trentino Corriere Alpi, non ha riportato particolari fratture o lesioni gravi. A rassicurare i fan lo stesso Francesco che, interpellato dai giornalisti locali, ha confermato che non è successo nulla di grave. Dunque solo un piccolo incidente che non preoccuperà il figlio Ignazio, al momento isolato nella Casa più spiata d’Italia.

Francesco Moser e la lettera per il figlio Ignazio al Grande Fratello

“Non mi sono fatto niente, mi stanno chiamando in tanti ma sto bene” ha fatto sapere Moser senior, che qualche giorno fa ha scritto una lettera pubblica al figlio Ignazio. Figlio che ha provato a seguire le orme paterne (e più in generale quelle famigliari visto che anche lo zio Aldo e il cugino Moreno sono stati ciclisti) fino a quando non ha deciso di abbandonare il mondo delle due ruote. Dopo aver vinto il campionato italiano juniores nel 2010 ed essersi classificato terzo agli European Track Cahmapionships, il gieffino ha lasciato lo sport per dedicarsi all’azienda vinicola di famiglia. A quanto pare Ignazio non era più interessato a gareggiare e per questo si è ritirato molto presto, appena ventiduenne. La partecipazione al reality show condotto da Ilary Blasi non è piaciuta più di tanto a Francesco, come si evince dalle parole della missiva apparsa su Tv Sorrisi e Canzoni.

Ignazio Moser padre: la lettera di Francesco al figlio gieffino

“Non capisco che ci fa tu lì, ti ho visto fumare, ma prima non fumavi. Perché chi corre e si dà da fare non può fumare. Qualsiasi cosa tu faccia, figlio mio, cerca di arrivare fino in fondo. […] Spero tanto che il Grande Fratello ti serva di esperienza. Prendilo come un passatempo, come una parentesi, non di più” ha scritto Francesco Moser.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.