Skip to main content

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano? Il loro probabile matrimonio è diventato uno dei principali tormentoni che riguardano la coppia, nata al Grande Fratello Vip 2. Ecco come rispondono loro, intervistati a Pitti Uomo a Firenze. Anche su Francesco Monte.

Ignazio Moser: “Cecilia Rodriguez? Per stare insieme non bisogna necessariamente sposarsi”

Cecilia indossa un anello ma, come è noto, il regalo è opera della sorella Belen e non del fidanzato Ignazio. Lui, intervistato dal sito di Vanity Fair, è perentorio: “Non sappiamo neppure se mai arriverà il mio. Per stare assieme non bisogna necessariamente sposarsi. Il nostro progetto, ora, è quello di stare assieme, bene come stiamo adesso, il più lungo possibile. Ci piacerebbe per sempre”.

E sul look dell’argentina risponde da vero innamorato: “In realtà mi piace sia quando si veste per uscire, la sera, sia quando sfodera il suo abbigliamento da casa in modo comodo, easy, casual, morbido. Aggiungo una bestialità: mi piace anche struccata”.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez rispondono alle critiche sui social riguardanti Francesco Monte

Francesco Monte è l’ex di Cecilia, mollato in diretta durante il reality show di Canale 5. Sui social, ormai, impazzano le fazioni e gli attacchi. Lei sottolinea: “Nel caso degli attacchi nei confronti di Francesco me la spiego come una mancanza di serenità nella loro vita. Non è difficile capire che, quando una storia finisce perché non va più bene, finisce e basta. Alcuni fan lo capiscono, altri no. E reagiscono così”.

Per Ignazio “il mondo social porta all’esagerazione, nel bene e nel male. L’attaccamento così morboso, alle volte, nei confronti di questa storia è figlio del mondo social”.

E lei chiosa: “È proprio così. A me per strada, nella vita reale, non è mai successo che qualcuno mi insultasse gratuitamente per quello che faccio nella mia vita”.

Ignazio Moser: “Francesco Monte è bellissimo”

Ignazio Moser ribadisce “l’apprezzamento” per Francesco Monte: “Sono molto aperto in questo senso, non ho mai avuto problemi nel riconoscere quando una persona è bella, uomo o donna che sia. Sono un esteta. Glielo ripeto anche oggi: Francesco è un ragazzo bellissimo”.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.