Skip to main content

lapo-elkann-ieneLapo Elkann da imprenditore a conduttore accanto a Ilary Blasi?

Vento di rivoluzione a Le Iene, lo storico programma di Italia Uno. In realtà la trasmissione firmata da Davide Parenti, dopo l’addio del duo Luca & Paolo, ci ha abituato negli ultimi anni a parecchi cambiamenti. Ma quello che arriverà per la nuova edizione de Le Iene sembra davvero clamoroso. Secondo quanto riporta il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, alle Iene potrebbe arrivare presto un nuovo conduttore.  E non uno che lavora da anni in televisione, ma un personaggio conosciuto ai più per le sue vicende giudiziarie ed amorose : Lapo Elkann. Il rampollo di casa Agnelli, che negli ultimi anni ha conquistato autorevolezza nel mondo del fashion grazie al suo marchio Italia Independent, potrebbe prendere  il posto di Teo Mammucari, ormai prossimo all’addio delle Iene, dopo solo un anno e mezzo di conduzione. Riconfermata invece Ilary Blasi, in attesa di scoprire se condurrà anche l’Isola dei Famosida gennaio 2015 su Canale 5. 

Lapo Elkann sta valutando la proposta de Le Iene

Lapo Elkann nuovo conduttore de Le Iene? A molti potrà sembrare una delle tante bufale che girano d’estate (come l’ultima che vedeva il capitano della Costa Concordia, Francesco Schettino, concorrente della prossima edizione dell’Isola dei Famosi), ma Elkann ha già confermato che è tutto vero e che gli autori della trasmissione lo hanno contattato. Al momento Lapo, ex dell’attrice Martina Stella, sta valutando la proposta, quindi niente è ancora confermato. Soprattutto perché Lapo Elkann è diventato negli ultimi anni un imprenditore nel campo della moda molto bravo, con tanto di premi vinti e fatturati in netta crescita. La conduzione de Le Iene rappresenterebbe una novità, nonché la prima occasione importante nel mondo del piccolo schermo per Lapo Elkann. 

Lapo Elkann già criticato sul web

L’arrivo di Lapo Elkann alla conduzione de Le Iene ha già raccolto diverse critiche sul web: a molti non andrebbe giù una conduzione dell’imprenditore torinese. Intanto nella grande famiglia de Le Iene, oltre all’imminente addio di Teo Mammucari, va segnalato anche un altro abbandono: quello dell’inviato Pablo Trincia che ha deciso di lavorare per Servizio Pubblico, il programma di Michele Santoro. 

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.