Skip to main content

andrea iannone rifattoAndrea Iannone ha esagerato con i ritocchi? Un noto chirurgo plastico attacca il campione

Sui presunti ritocchi a labbra e zigomi di Andrea Iannone tanto si è detto e scritto. A dire la sua sulla questione, però, è stato adesso interpellato dal settimanale Chi anche Antonio Spagnolo, celebre chirurgo plastico. Il medico, per la precisione, ha analizzato le labbra del campione di moto che, secondo lui, sarebbero più dell’estetica femminile che di quella maschile. “Il ritocco alle labbra di Iannone è imbarazzante” ha commentato infatti Spagnolo “Non credo sia una scelta sua perché questa è una versione femminilizzata della bellezza maschile”.

Andrea Iannone? “Gli zigomi e le labbra sono ritocchi tipicamente femminili”

Antonio Spagnolo, medico chirurgo, non ha certo risparmiato sconti a questo “Nuovo Iannone”. Analizzando i tratti somatici del viso del motociclista, infatti, ha affermato: “Gli zigomi e le labbra sono ritocchi tipicamente femminili. La bellezza maschile ha altri canoni e un uomo non può volere questo tipo di trasformazioni. Se hai le labbra carnose di natura è un conto, ma sono tassativo nello sconsigliare agli uomini di riempirsi le labbra. E poi un motociclista deve essere virile, maschile, deve avere quel fascino un po’ ruvido”. Sarà questa forse una chiara frecciatina a Belen?

Andrea Iannone e Belen: crisi superata? La coppia insieme a Ibiza

Le voci sulla presunta crisi tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez sembrerebbero essere state di recente smentite direttamente dalla showgirl argentina. Quest’ultima, infatti, sui social ha si è mostrata recentemente proprio in compagnia dello sportivo. A Ibiza entrambi sono apparsi molto affiatati e uniti, tanto da far dedurre a tutti che nessuna crisi al momento stia più minacciando il loro rapporto. Sarà davvero così? La loro relazione è destinata a durare o è solo calma apparente? Intanto i due si godono insieme la vacanza.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.