Skip to main content

Giulia De Lellis e Iannone b/n Giulia De Lellis e Andrea Iannone, una storia d’amore che va a gonfie vele

La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone va a gonfie vele, e questo lo apprendiamo dai profili Instagram di entrambi, visto che soprattutto su quello della influencer e imprenditrice digitale si possono leggere messaggi dedicati al fidanzato che compare non poche volte anche in foto. Fate attenzione però al “soprattutto” perché è proprio questo il punto: nei giorni scorsi e anche oggi qualcuno ha criticato Iannone perché a sua detta non pubblicherebbe da un po’ di tempo, e comunque con poca frequenza, foto in cui compare assieme a Giulia De Lellis; questo ha fatto subito scattare l’allarme in alcuni fan che in effetti hanno iniziato a parlare di crisi.

Iannone e le foto con Giulia: le critiche

Una crisi, quella tra Giulia e Andrea, che non esiste perché a smentirla coi fatti è stato proprio lui con una risposta che lascia davvero poco spazio a dubbi e incertezze. “Quanto sei bella Giulia – queste le parole di Iannone a commento di una foto davvero molto bella in cui i due si baciano appassionatamente in Giappone –, sei un mondo tutto da scoprire, un mondo tutto tuo, un mondo bellissimo… I love you!”. Sono parole molto belle, a cui Giulia tra l’altro ha risposto con un certo trasporto: con un cuore e con un “amore mio” che cancellano immediatamente qualsiasi critica alla coppia e alla loro storia d’amore.

https://www.instagram.com/p/B3rStp8hVoi/?utm_source=ig_web_copy_link

Giulia e Andrea non sono in crisi: la risposta di Iannone mette a tacere le malelingue

Che la crisi tra Giulia e Andrea fosse in realtà soltanto un timore dei fan era da mettere in conto, visto che i social network sono una parte importante della vita dei Vip, soprattutto di coppie così chiacchierate come questa, ma non sono certo una ragione di vita; è chiaro insomma che non mettere foto di continuo o non dedicare sempre storie alla propria fidanzata o al proprio fidanzato non voglia dir nulla. E Andrea e Giulia lo hanno dimostrato chiaramente. Poche foto. Nessuna crisi. Tanto amore.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.