Skip to main content

iacchetti ricorda maddalena corvagliaEnzo Iacchetti ricorda la storia d’amore con Maddalena Corvaglia, durata ben sei anni

Nonostante la sua grande riservatezza, Enzo Iacchetti ha ricordato una delle sue storie d’amore più importanti col settimanale Grand Hotel, al quale ha rilasciato una lunga intervista. L’intensa relazione è ovviamente quella con Maddalena Corvaglia, nata dietro le quinte di Striscia la notizia e durata ben sei anni. Un rapporto importante che continua ancora oggi in qualche modo, visto che Enzo e Maddalena sono rimasti in ottimi rapporti e sono buoni amici. Iacchetti ci ha tenuto a precisare che pur essendo molto giovane all’epoca la Velina bionda era già matura ed equilibrata.

Le parole di Enzo Iacchetti sull’ex fidanzata Maddalena Corvaglia

“Maddalena, pur avendo all’epoca 21 anni, non era un ragazzina. Aveva un corpo giovane, d’accordo, e anche molto attraente, ma la testa era da adulta. Fu quel mix a farmi innamorare, ha ammesso Enzo Iacchetti a Grand Hotel. “Non mi sarei mai messo con una sbarbata che voleva farsi le foto con me soltanto per apparire sui giornali. Tanto meno ci sarei rimasto sei anni, com’è successo con Maddalena”, ha aggiunto il conduttore di Striscia la notizia, che ha poi rammentato un’altra relazione importante, quella con l’arredatrice Tania. “Lo stesso vale per la donna che è venuta dopo di lei, Tania. Aveva 28 anni meno di ma, ma è stato un caso. Io mi sono innamorato della sua testa, del suo talento e del suo modo di essere, non della sua età. Con lei sono stato addirittura nove anni”, ha puntualizzato l’attore.

La nuova vita di Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia

Oggi che ha 67 anni Enzo Iacchetti è single da due anni e mezzo. La voglia di innamorarsi c’è ma Iacchetti è anche molto concentrato sul suo lavoro. Maddalena Corvaglia è invece felicemente impegnata con l’immobiliarista Alessandro dopo la fine del matrimonio con Stef Burns dal quale ha avuto la figlia Jamie.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.