Connect with us

Televisione

I Take That e Justin Bieber saranno a Sanremo

I Take That in versione originaria, con anche il ricercatissimo Robbie Williams, e il bambino prodigio Justin Bieber, sedicenne idolo delle ragazzine saranno due degli ospiti internazionali del prossimo Festival di Sanremo

Sono scelte che vanno in direzione del gradimento degli utenti più giovani del già glorioso format, con le quali l’organizzazione ambisce a portare davanti al teleschermo quelle fasce di audience che nelle ultime edizioni sono tornate invece a circolare, grazie anche al televoto i cui esiti sono sfociati in due vincitori di seguito provenienti dal talent-show Amici di Maria De Filippi.

Ma nel cast dei superospiti internazionali mancherebbe almeno una signora. E su questo le trattative stanno andando avanti serrate. Si parla della storica material madam Madonna, che però è chiusa in sala di registrazione per partorire il prossimo album; oppure si parla anche della sua discendente e ormai quasi rivale, l’asettica Lady Gaga, che appare più papabile e disponibile.

Un’ulteriore sorpresa di sicuro arriverà, a movimentare la vigilia di questa edizione festivaliera firmata Gianni Morandi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top