Skip to main content

Giulio Berruti: sex symbol, dentista e attore

Giulio Maria Berruti è un attore italiano, più precisamente romano, che si è fatto conoscere ed apprezzare in numerosi film e fiction. Un bel tenebroso dagli occhi blu, Giulio Berruti si dichiara stanco di essere considerato un sex symbol, ma alle donne basta guardarlo per rimanerne completamente affascinate. Ma Berruti, oltre ad essere bello e bravo, è anche molto intelligente. L’attore, infatti, dopo la maturità scientifica e il diploma da odontotecnico, si è laureato nel 2010 in Odontoiatria e protesi dentaria. Giulio Berruti aveva dichiarato che “fare l’attore è bellissimo, ma è un lavoro fatto di incertezze” ed aveva aggiunto che per lui “la sicurezza era la strada della medicina“. Un bravo attore, bellissimo, e con il sogno di diventare un dentista. Come potrebbero le donne non impazzire per lui?

Gossip: Giulio Berruti è single ma sogna una famiglia

Giulio Berruti al momento si dichiara single, dopo dodici anni e tre fidanzate. Non ama molto parlare della sua vita privata ed è una persona molto riservata e a suo dire anche un vero timidone. Ma di recente si è parlato di un suo presunto flirt con una biondina hollywoodiana di cui non si conosce il nome. Per rispetto Giulio Berruti non ha voluto dire niente riguardo a questa presunta relazione ma ha dichiarato che questa ragazza è “americana, piccola e con un bel seno. Una collega, ma molto più star di me. Diva da Oscar“. In molti hanno ipotizzato si trattasse della splendida Jennifer Lawrence, ma in verità non si hanno conferme. Una cosa è certa, Giulio Berruti è single ma sogna una famiglia e gli piacerebbe molto essere una padre giovane. Ha raccontato di essere cresciuto in una famiglia tradizionalista, ed il suo sogno al momento è proprio questo.

Giulio Berruti e l’ultima puntata de I Segreti di Borgo Larici

Vedremo Giulio Berruti stasera su Canale 5 per l’ultima attesa puntata della fiction I Segreti di Borgo Larici. Il pubblico si è appassionato alla storia d’amore tra Francesco e Anita ed aspetta con ansia di sapere cosa accadrà in questa ultima puntata. Questa sera vedremo Claudia, che dopo aver svelato l’inganno a Francesco, tenterà il suicidio ma verrà salvata dal Dottor Conti. Intanto Eva dichiarerà a Ferdinando di amarlo e Francesco correrà da Anita per vivere insieme il loro amore, dopo aver svolto insieme le indagini sul delitto di Bartolomeo. E per un finale che lascia a bocca aperta, Francesco e Anita decideranno di sposarsi, ma sembra che Eva sarà pronta a rovinare tutto. Non ci resta che augurarvi una buona visione.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.