Skip to main content

i-delitti-del-lago-canale-5-mediasetI delitti del lago, Il sospetto 2, Scomparsa: tre fiction gialle su Canale 5

Arrivano I Delitti del lago, Il Sospetto e Scomparsa e l’estate di Canale 5 si tinge di giallo. A partire da metà Luglio infatti, Mediaset ci proporrà tre fiction che ci terranno compagnia durante le serate estive. La prima è di produzione spagnola, Il Sospetto 2 in onda dal 14 Luglio, della quale abbiamo già visto la prima stagione e conosciamo già i loro protagonisti, la seconda è di produzione italiana e si chiamerà Scomparsa, nel cast attori del calibro di Giuseppe Zeno e Vanessa Incontrada. Terza, ma non per importanza, sarà la fiction I Delitti del Lago, una produzione francese del 2015 dal titolo originale Le Myster du lac. La fiction in questione è già andata in onda sulla piattaforma Infinity ed ora si accingerà alla sua prima messa in onda sulle reti Mediaset.

I delitti del Lago: quando andrà in onda

La miniserie francese comprata da Mediaset si articolerà in sei episodi da 50 minuti circa. La data della messa in onda ancora non è stata rilasciata sebbene sia comparso il primo promo sulla rete Mediaset, il quale ha proposto un tris di fiction gialle per allietare il pubblico di Canale 5. Stando ai listini di Publitalia, I delitti del lago dovrebbe andare in onda di Lunedi dopo la fine di Romanzo Siciliano ed il Music Summer Festival.

I delitti del lago: trama e anticipazioni

La trama di questa fiction si snoderà in sei episodi e vedrà un tale comandante di polizia, Lise Stocker, appartenente alla brigata criminale, fare ritorno alla sua città natale per potersi prendere cura della madre malata di Alzheimer. Le cose peggioreranno quando una ragazzina scomparirà durante una festa locale, riportando alla luce un vecchio caso nel quale le vittime erano proprio le migliori amiche di Lise al tempo in cui frequentava la scuola. L’uomo condannato per il crimine potrebbe però essere innocente mentre Lise indagherà con la polizia, rischiando di essere licenziata, per poter trovare la verità. La ricerca e le indagini su questo nuovo caso porteranno Lise a sospettare di tutti gli abitanti della città, inclusi i suoi genitori…. Se avete voglia di seguire questa nuova fiction, rimanete in attesa di prossime anticipazioni!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.