Connect with us

Televisione

I Cesaroni 6, anticipazioni ultima puntata: Francesco e Nina si baciano, Giulio si dichiara a Sofia

i cesaroni 6 nina francesco rudi alice sofia giulioI Cesaroni 6, anticipazioni prossima puntata

Siamo ormai giunti all’ultimo appuntamento con una delle fiction più amate dai telespettatori: stiamo parlando de I Cesaroni, la serie di Canale 5 giunta alla sesta stagione e che ha come protagonisti Claudio Amendola, Christiane Filangeri, Antonello Fassari. La serie quest’anno ha subito un notevole calo di ascolti, soprattutto a causa dell’assenza di Matteo Branciamore, Elena Sofia Ricci, Max Tortora e Alessandra Mastronardi. Prima di darvi qualche anticipazione sull’ultima puntata, ricapitoliamo dove eravamo rimasti: tutta la famiglia è impegnata con i preparativi del matrimonio di Alice e Francesco, ma niente sembra andare bene. Lucia non può tornare a Roma a causa di uno sciopero degli aerei, Marco non vuole partecipare al matrimonio perché non riesce a vedere Eva e la bottiglieria non ottiene i permessi necessari per organizzare la festa. Nina, sempre più innamorata di Francesco, decide di aiutarlo a rimettersi in piedi e attraverso un suo stratagemma riesce a farlo camminare di nuovo. Rudi, dopo aver chiarito con Irene, aiuta Mimmo che si è cacciato in un brutto guaio. Alla fine tutti e tre si chiariscono una volta per tutte. Stefania vorrebbe uscire con Luca, ma Annibale capisce che non è etero. Intanto Sofia si rende conto di essersi di nuovo innamorata di Giulio e cerca di evitarlo, ma senza successo. Giulio le chiede di accompagnarlo a scegliere l’abito per il matrimonio di Alice e quando tornano arriva la chiamata che tanto attendevano: c’è un cuore per Sofia.

I Cesaroni 6, Francesco e Nina si mettono insieme

Stiamo per darvi qualche anticipazione sull’ultima puntata della sesta stagione de I Cesaroni, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. La puntata, intitolata Ti amo troppo per (non) dirtelo, vede protagonista l’intervento di Sofia. Quest’ultima, infatti, deve subire un trapianto di cuore e non ha tutte le probabilità di riuscita. La donna, per non pensare alla paura dell’intervento, decide di organizzare una festa insieme a tutte le persone a cui vuole bene quasi come fosse un possibile ultimo saluto. Tutti gli amici e parenti presenziano alla festa, tranne Giulio che decide di non andare per evitarla. Giulio, infatti, capisce di provare dei sentimenti per Sofia e decide di starle lontano per non cadere in tentazione e salvare così il matrimonio con sua moglie Lucia. Problemi di cuore anche per i più giovani: Alice si rende conto che Francesco non è più innamorato di lei, ma che invece prova qualcosa per Nina. La giovane Cudicini decide così di non sposarlo più e annulla le nozze. Nina crede di non avere speranze con Francesco e decide di accettare la sua amicizia. Proprio quando pensa che lui non provi niente per lei, Francesco la raggiunge e le dichiara i suoi sentimenti. I due finalmente si lasciano andare ad un lungo e appassionato bacio. Tempi di dichiarazioni anche per gli adulti: Giulio capisce di non poter negare i suoi sentimenti e vuole confessarli a Sofia. Così prima dell’intervento Giulio dichiara a Sofia di amarla, le promette che dirà a Nina di essere suo padre e si occuperà dei suoi figli. Nel frattempo Stefania riesce di nuovo a lasciarsi andare ed inizia una relazione con Alfredo. Anche Annibale ritrova finalmente la felicità cominciando ad avvicinarsi a Luca.

I Cesaroni 6, ultima puntata

Come andrà a finire l’intervento di Sofia? Come proseguirà la storia con Giulio? Rudi riuscirà a fare chiarezza? Quali sono le vostre impressioni? L’ultima imperdibile puntata della sesta stagione de I Cesaroni vi aspetta Mercoledì 19 Novembre in prima serata su Canale 5. Noi di GossipeTv dopo la puntata vi daremo anticipazioni sulla settima stagione.

9 Comments

9 Comments

  1. daniela

    13 novembre 2014 at 15:12

    francesco si sposa alioce

  2. VITTORIA

    13 novembre 2014 at 16:15

    SPERO CHE FRANCESCO E NINA RIMANGANO INSIEME

  3. Giulia

    13 novembre 2014 at 22:12

    Non ci sarà la 7 stagione, mercoledì sarà l’ultima puntata, lo potete leggere sul sito ufficiale dei cesaroni

  4. Vincenzo

    13 novembre 2014 at 23:00

    Speriamo che presto ci siano i Cesaroni 7 perchè secondo me ci sono altre cose che si devono chiarire 🙂

  5. Vincenzo

    13 novembre 2014 at 23:01

    a questo punto spero che arrivi Lucia a separarsi da Giulio cosi l’amore tra Giulio e Sofia sarà una grande festa e cosi Nina sapra’ che Giulio è suo Padre

  6. Vincenzo

    13 novembre 2014 at 23:02

    CESARONI 7 SPERIAMO

  7. Vincenzo

    13 novembre 2014 at 23:02

    CESARONI 7 SPERIAMO CHE CI SIANO

  8. gino

    14 novembre 2014 at 10:05

    se avessero il coraggio di sostituire i vecchi attori che dopo la fama,il successo e i soldi,non vogliono piu’ interpretare i loro ruoli,con nuovi volti,credo che gli ascolti aumenterebbero

  9. Marco

    14 novembre 2014 at 19:07

    Non sono d’accordo, penso che tutti i personaggi debbano restare con lo stesso volto perchè ognuno di loro ci ha regalato un ricordo diverso. Se fosse stato per me avrei fatto lasciare Giulio e Lucia fin dalla prima puntata dei Cesaroni 6, non hanno senso tutte quelle telefonate dall’estero e le (giuste) arrabbiature di Giulio per l’indecisione della moglie. Posso capire Eva e Marco, si sono costruiti una nuova vita, ma Elena Sofia Ricci non tornerà più a recitare nei Cesaroni, l’ha anche detto in una recente intervista, quindi (ripeto) non aveva senso fare tutto sto casino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top