Skip to main content

i cesaroni 6I Cesaroni 6, anticipazioni prossima puntata

E’ da poco andata in onda la settima puntata de I Cesaroni, la famosa fiction di Canale 5 giunta alla sesta stagione e che ha come protagonisti Claudio Amendola, Christiane Filangeri e Antonello Fassari. Prima di darvi qualche anticipazione sul prossimo episodio, ricapitoliamo dove eravamo rimasti: Francesco decide di chiudere qualsiasi rapporto con Alice così le comunica di voler vendere il loro locale e caccia via di casa la ragazza. Quest’ultima non si arrende e decide di gestire da sola il bar facendo capire a Francesco di tenere ancora a lui. A Roma torna Jolanda che invita Alice a trasferirsi a Londra con lei, ma la ragazza all’ultimo capisce di dover restare a Roma perché ama ancora Francesco. Torna anche Diego che saluta Stefania e l’aiuta con la sbornia di Annibale. Quest’ultimo ancora non riesce a risolvere i suoi problemi con Luigi, nonostante l’aiuto di Stefania. Nel frattempo Giulio, che doveva raggiungere Lucia a New York, resta alla Garbatella per sostenere Sofia che si è sentita male. Le cure sperimentali hanno smesso di funzionare e la donna è stata inserita nella lista d’attesa per il trapianto di cuore. Intanto, mentre Nina è sempre più sotto pressione per gli esami universitari, Irene deve fare i conti con Mimmo e Rudi: lei vorrebbe stare con Rudi, ma a lui non interessa. Mimmo, poi, si dichiara ad Irene che, invece, lo vorrebbe tra le braccia di Chiara. Infine, messi alle strette, Giulio e Sofia confessano a Cesare, Annibale e Augusto la malattia.

I Cesaroni 6, Alice vuole riconquistare Francesco

Stiamo per darvi qualche anticipazione sull’ottava puntata della sesta stagione de I Cesaroni, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Dopo la delusione presa da Rudi, Irene conosce Alessio, un ragazzo famoso nella sua scuola per essere il bullo del liceo. Questa conoscenza, però, porta la ragazza a mettersi nei guai: Alessio organizza l’occupazione a scuola alla quale partecipa anche Irene. Intanto Alice capisce di amare Francesco e di volerlo riconquistare ad ogni costo, ma il ragazzo non le semplifica i piani. Francesco, infatti, intende farla ingelosire e comincia così a frequentare Arianna, la sua fisioterapista, facendosi vedere da Alice. Quest’ultima viene, però, aiutata da Nina che cerca di convincere Francesco a tornare sui suoi passi e a dare una seconda possibilità ad Alice. L’occupazione scolastica alla quale partecipa Irene preoccupa Sofia che viene aiutata ancora una volta da Giulio. Durante quest’occasione i due si trovano ad essere sempre più vicini riassaporando vecchi sentimenti. Nel corso dell’occupazione, poi, Irene viene maltrattata da Alessio: Mimmo, credendo che la ragazza ne avesse bisogno, corre in suo aiuto, ma alla fine scopre che sa difendersi da sola proprio come un maschio. Nel frattempo Ivan comincia ad avere dei problemi con i suoi compagni di scuola che non capiscono come lui possa interessarsi all’ecologia. Annibale, notando questo suo malessere, cerca di stargli vicino e ben presto diventa il suo idolo e di tutta la scuola. Infine Rudi decide di confessare a Mimmo che è proprio lui il ragazzo di cui Irene si è innamorata. Il piccolo Cesaroni ci resta male sentendosi ferito e tradito.

I Cesaroni 6, ottava puntata

Sembra che i sostenitori della coppia formata da Rudi e Alice debbano ancora aspettare per vederli finalmente insieme: a quanto pare, infatti, la storia della giovane Cudicini con Francesco non è ancora finita. Nel corso delle prossime puntate vedremo un loro riavvicinamento che farà capire ad Alice di amare ancora Francesco. Anche gli altri personaggi dovranno fare i conti con l’amore, a partire da Giulio che sembra essere sempre più vicino a Sofia e sempre più lontano da Lucia. Per scoprire come andranno le cose non ci resta che aspettare Domenica 19 Ottobre. A voi i commenti.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.