Skip to main content

i cesaroni fiction anticipazioniANTICIPAZIONI – I CESARONI 5 – Il successo dei Cesaroni 5 è stato davvero straordinario. La prima puntata ha letteralmente conquistato il pubblico. La serie televisiva, giunta alla sua quinta edizione, ha battuto clamorosamente Tale e quale show su Rai Uno. Che cosa rende I Cesaroni 5 una serie televisiva di successo? L’ironia dei personaggi, i toni pacati mai volgari ne fanno un prodotto per la famiglia in grado di raggiungere il grande pubblico. Ma che cosa è successo nella prima puntata? Abbiamo ritrovato i nostri beniamini di ritorno dalle vacanze. La vita in casa Cesaroni è sempre movimentata. Abbiamo visto Cesare e Giulio ed Ezio alle prese con la bottiglieria che stava per essere ceduta a causa di una sfida di quest’ultimo. Ma alla fine, nonostante le peripezie, i tre riescono a salvare sia il garage che la bottiglieria.

I CESARONI 5 – ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA –  BAGLIORE NEL CIELO –  Cesare (Antonello Fassari) ed Ezio (Max Tortora)  non sono mai tranquilli e questa volta si concentrano su dei “bagliori nel cielo”: cosa significa? I due pensano che sia imminente un’invasione di alieni che potrebbe rivelarsi pericolosissima per il genere umano. Che cosa possono fare i due di fronte a questa tremenda minaccia? Cesare ed Ezio pensano che sia giusto organizzare un piano per salvarsi: credono infatti che stia per arrivare un tremendo diluvio universale sul pianeta. I due preoccupatissimi decidono dunque di rubare un sottomoarino. Che altro combineranno? E Giulio Cesaroni (Claudio Ammendola) che cosa si inventerà per conquistare l’ex-moglie? L’uomo è preoccupatissimo: ce la mette tutta per fare una bella figura con Lucia (Elena Sofia Ricci). Giulio non ha ma dimenticato la donna e vorrebbe riprendere la storia con lei. Ma la donna non sembra dello stesso parere.

I CESARONI 5 ANTICIPAZIONI – SECONDA PUNTATA – L’ETERNA GIOVINEZZA – Ma il nostro Giulio Cesaroni, romano doc, dal carattere ruvido e perennemente in conflitto con i figli ha anche un suo fascino: non passa di certo inosservato. Così l’uomo inizia a ricevere una corte serrata da parte di una donna che si innamora di lui. Giulio ovviamente ha altro per la testa e non ha intenzione di dedicarsi a storie sentimentali che non porterebbero a nulla. E’ costretto a rifiutare le avances della ragazza. La donna però non la prende affatto bene. Inoltre i due combinaguai Ezio e Cesare rendono ancora più complicata la situazione tanto da spingere la donna a denunciare Giulio. Sarà solo grazie all’intevento salvifico di Lucia che la ragazza deciderà di ritornare sui suoi passi. Lucia ritornerà con Giulio? La donna annuncia che andrà di nuovo via a Venezia. Cosa succederà tra i due? L’appuntamento con I Cesaroni 5 è per questa sera, su Canale 5, a partire dalle 21.15.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.