Skip to main content

cesaroniI CESARONI 5, RIASSUNTO – Ieri sera, su Canale 5, è andata in onda la quarta puntata della quinta stagione de I Cesaroni. Già vi avevamo anticipato cosa sarebbe successo e oggi ci occupiamo di riassumere l’episodio per chi non ha avuto l’opportunità di vederlo o per chi si è perso qualche passaggio. Innanzitutto volevamo ricordarvi che tutto il cast de I Cesaroni è stato protagonista del Roma Fiction Festival, durante la giornata di Lunedì 1 Ottobre. Noi di GossipeTv eravamo presenti e abbiamo ripreso tutto il Pink Carpet. Non solo, ma abbiamo anche avuto in esclusiva un video saluto da parte degli attori Elena Sofia Ricci, Matteo Branciamore e Roberta Giarrusso. Se vi siete persi i video, siete ancora in tempo per vederli. Inoltre, come molti di voi avevano già previsto, al nostro sondaggio sulla coppia più bella de I Cesaroni hanno vinto Marco ed Eva, battendo con la stragrande maggioranza di voti la coppia formata da Marco e Maya. Dopo avervi ricapitolato le novità sui nostri protagonisti, vi lasciamo al riassunto dell’episodio di ieri sera.

I CESARONI 5, QUARTA PUNTATA – Ieri sera è andato in onda su canale cinque il primo dei tre episodi speciali della quinta stagione de I Cesaroni, intitolato Lontano dai pregiudizi. I nostri protagonisti Ezio, Giulio e Cesare, sbarcano in Sicilia per acquistare una vecchia Alfa Romeo, ma finiscono per pensare che il loro venditore sia un mafioso omicida. Dopo essersi resi conto dello sbaglio, i tre sono sulla strada per tornare a Roma, ma incontrano un noto latitante che si finge un famoso scrittore per chiedergli di sbrigare degli affari al posto suo e farsi portare nella Capitale. Quando si sono resi conto che stanno viaggiando con un criminale, i tre cercano di avvisare la polizia, ma non ci riescono. Finiscono in un posto sperduto in pericolo di vita, dato che il finto scrittore è inteso ad ammazzarli. Per fortuna arriva in loro soccorso il venditore dell’auto, che li salva e permette alla polizia di arrestare finalmente il latitante. Giulio, Ezio e Cesare si mettono quindi in viaggio per tornare a Roma. Nel frattempo Lucia e Stefania stanno realizzando il calendario per pubblicizzare la libreria, attraverso le foto dei commercianti della Garbatella. Quando, però, per sbaglio la foto di Giulio finisce per essere la copertina del calendario, Lucia diventa gelosa in quanto tutte le donne lo ammirano e ne rimangono colpite. Grazie ad un piano di Stefania, le due amiche riescono a cambiare la foto di Giulio sostituendola con quella del famoso modello e attore Sergio Muniz (Guest Star della puntata), così Lucia si tranquillizza. Quest’ultima, però, deve anche pensare a sua figlia minore, Alice, che mente alla madre per andare a lavorare nel locale di Francesco. Scoperta la bugia, Lucia va su tutte le furie, in quanto vorrebbe che la figlia pensasse solamente agli esami di maturità. Grazie a Francesco, però, le due riescono a parlare e a capirsi, così Lucia scopre il sogno di moda della figlia e la lascia lavorare. Nel frattempo Francesco è sempre più interessato alla giovane Cudicini, i due nel corso della puntata hanno preso più confidenza e si sono scambiati sguardi complici. Guai d’amore anche per il giovane Cesaroni: Rudi scopre, infatti, Miriam e Diego mentre si stanno baciando e il ragazzo, rimasto deluso, manda a monte un importante concerto della band durante una serata al locale di Francesco. Intanto Marco deve fare i conti con la paternità: la piccola Marta è tornata a Roma per il week-end e lui sembra non riesca a fare il padre. Grazie, però, all’aiuto di Maya e di Lucia, Marco ritroverà la voglia e la forza di essere padre e di superare il ricordo di Eva.

I CESARONI 5, EPISODIO SPECIALE – Ieri sera è quindi andato in onda uno dei tre episodi speciali: il primo, che abbiamo visto, è ambientato in Sicilia, dove Ezio, Giulio e Cesare hanno avuto a che fare con una storia di mafia. Il secondo sarà ambientato al nord, a Milano, e i tre saranno coinvolti nel mondo della finanza. Il terzo, ed ultimo, invece vedrà protagonista la Capitale. Cesare, infatti, racconterà a Mimmo la storia del cognome Cesaroni e i protagonisti ci porteranno in un viaggio nell’Antica Roma. Quest’ultimo episodio è stato fatto vedere in anteprima al Roma Fiction Festival. Dopo avervi riassunto la quarta puntata andata in onda ieri sera su Canale 5, noi di GossipeTv vi aspettiamo sempre qui con le nuove anticipazioni e tutte le novità della quinta stagione de I Cesaroni. L’ultima parola però spetta a voi: vi è piaciuto l’episodio? Commentatelo qui insieme a noi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.