Skip to main content

I CESARONI 5, MARCO E MAYA – Venerdì scorso è andata in onda una nuova puntata de I Cesaroni, la tanto amata fiction di Canale 5 giunta alla quinta stagione. Ne stiamo vedendo veramente di tutti i colori: tante sono le vicende che scombussolano la vita dei protagonisti della Garbatella. Sicuramente una delle storie più amate dai telespettatori è quella tra Marco (Matteo Branciamore) e Maya (Nina Torresi). I due finalmente si sono dichiarati i reciproci sentimenti, hanno iniziato una relazione, ma il vita segreta di Maya li ha messi in crisi: la ragazza, infatti, non aveva rivelato a nessuno di essere una principessa e di avere in programma un matrimonio con il fidanzato Jay. Innamorata, però, solamente di Marco, la ragazza ha deciso di annullare le sue nozze, di confessare ai suoi genitori di amare un altro ragazzo e di rivelare a tutti la verità. Marco, dapprima arrabbiato e deluso, ha perdonato Maya e a quanto pare i due possono finalmente stare insieme alla luce del sole. Diversi ostacoli, però, sono dietro l’angolo. Come andrà a finire?

I CESARONI 5, MARCO ED EVA – Nella prossima puntata de I Cesaroni 5 (le cui anticipazioni dettagliate potete leggerle cliccando qui), Marco e Maya sono impegnati con le presentazioni ufficiali. La famiglia Cesaroni, infatti, si recherà a palazzo per un invito a cena, ma come al solito succederanno tanti guai. Un altro ostacolo per la nuova coppia potrebbe essere il ritorno di Eva Cudicini (Alessandra Mastronardi). Tutti ricordano il suo personaggio: la maggior parte dei telespettatori della serie è rimasta fedele alla storia d’amore di Marco ed Eva, continuando a sperare in un loro ritorno di fiamma. Alla fine della quarta stagione li avevamo lasciati ancora innamorati, poi quest’anno la Mastronardi ha lasciato la serie, scoprendo così che Eva si è innamorata di un altro. Nella vita, però, mai dire mai: Eva, nelle ultime puntate, tornerà e a quanto pare sarà intenta a riconquistare il cuore di Marco. Ci riuscirà secondo voi? Torneranno insieme Marco ed Eva? Ormai il Cesaroni ama Maya. Il pubblico si è affezionato a questa nuova coppia, alcuni preferiscono addirittura la principessa alla giovane Cudicini. Io personalmente, da fedelissima telespettatrice de I Cesaroni, vi dico che ho adorato il personaggio di Maya sin dalla prima puntata: è carina, dolce, altruista, amorevole e a modo suo sincera. Mi è piaciuto vedere come lei è stata accanto a Marco, come lo ha aiutato ad andare avanti. Anche il loro è una forma di amore. Dall’altra parte, però, vi dico che le emozioni trasmesse da Marco ed Eva non hanno paragoni: ci sono volute due stagioni per vedere la loro storia evolversi, un’intera terza stagione per vederli costruire una famiglia e dichiararsi di nuovo amore e un’altrettanta quarta stagione per la riappacificazione. Non vi nascondo che in questa quinta stagione vorrei finalmente vedere il lieto fine tra loro due: voi che dite? I due fratellastri, senza saperlo, si sono amati dal primo momento in cui si sono visti, quando i loro sguardi si sono incrociati per la prima volta. Come dimenticare quella scena? Li abbiamo visti confidarsi, scrivere canzoni, aiutarsi, innamorarsi, ferirsi, litigare, ridere, ballare e, purtroppo, anche tradire. Eppure il loro amore è riuscito a superare qualsiasi tempesta. Sono una di quelle coppie che alla fine, prima o poi, devono tornare insieme, come se fossero due calamite. Si dice che il vero amore non muoia mai: secondo voi chi è il vero amore di Marco? Eva o Maya?

I CESARONI 5, IL RITORNO DI EVA – Un po’ di tempo fa noi di GossipeTv avevamo aperto un sondaggio, vinto con la stragrande maggioranza dei voti dalla coppia formata da Marco ed Eva. Il ritorno della giovane Cudicini avverrà nelle ultime puntate. Già nel backstage l’abbiamo vista: capelli lunghi come una volta, sguardo determinato, bella come sempre e pronta, magari, a riprendersi Marco. Voi che dite? Siete contenti del suo ritorno o preferite Maya? Marco, alla fine, starà con Eva o con la dolce principessa? Commentate insieme a noi!

45 Commenti

  • Martii ha detto:

    VAII EVA CHE BELLO 😀

  • giusina28 ha detto:

    Secondo me Marco tornera con Eva ( la cosa giusta da fare) ……. non è giusto che una nuova arrivata rovini quello che Marco e Eva hanno costruito in 4 stagionii !!!! la principessina dei miei stivali se ne puo tornare da dove è venuta , che di sicuro stavamo meglio senza di leii!!!! con questo chiudoo !!

    • mary00 ha detto:

      io sono pienamente daccordo con te… Marco è giusto che stia con Eva, come dici tu: la principessina dei miei stivali se ne può tornare da dove è venuta!!!
      loro due ci hanno fatto sognare davvero tanto e non posso sopportare che arrivi questa Maya e rubi Marco ad Eva!!!
      loro due DEVONO STARE INSIEME!!!!!!

  • cinzia ha detto:

    a me Maya nn piace x niente , sia come personaggio ke come aspetto fisico. Eva è certamente meglio , la persona ke preferisco, e come aspetto fisico decisamente una bella ragazza. Marco nn può perdersi con qlla , decisamente tornerà con Eva:-)

  • claudia tramarin ha detto:

    a me Maya e Marco sinceramente non dispiacciono ma quello che hanno tras,esso Marco ed Eva non morira’ mai

  • Lilly ha detto:

    …Eva e Marco…Marco ed Eva……..hanno fatto sognare tutti noi!!!!!!!!Eva tornerà..e riconquisterà Marco….perchè è giusto così!!!!!!!!!!

  • tommaso ha detto:

    Nuooooo, ragazzi, ho letto per curiosità questa notizia e ho visto lo spoiler riguardo mark snow noooo, non potete “spoileare”… (?) in questo modo, non volevo saperloo!!!

  • Angelino ha detto:

    Maya tutta la vita!!

  • Lilly ha detto:

    è stata Eva a tradirlo in primis….

    • Lilly ha detto:

      …no..è stato Marco…..con Sofia…………….

      • RobinF ha detto:

        In risposta a tutto ciò che ho letto, direi di rimettere le cose
        Nell ordine cronologico.
        4stagione: Marco va a letto con Sofia( e ha sbagliato), Eva (giustamente) sbrocca e se ne va con la piccola Marta.
        ( per chi ha detto hanno una bimba anche li c’era )
        Durante la 4 stagione tutti i giornali e le trasmissioni dicevano che Eva se ne sarebbe andata definitivamente, si pensava quindi che il tradimento di Marco avesse messo fine alla loro storia.
        La PIRLATA è stata quindi il bacio Dell ultima puntata, dato che sembrava che lei non andasse a Parigi.
        Allora o uscivano entrambi o dopo il tradimento di Marco lei nn lo perdonava e tutto andava come sembrava doveva essere.
        Poco prima della 5 stagione si diceva Eva c’è/non c’è Marco si troverà da solo a crescere Marta ( ha fatto un solo episodio).
        Eva si innamora di un altro ( e non hanno anche qui una bimba?) lui torna a casa( io Marta me la sarei portata), ha cantato ” io non sento più niente”, maya si fa buttare fuori di casa x amore e questo come Eva arriva dopo litigate che sicuramente avranno la perdonerà e vissero tutti felici e contenti e tutti i casini di maya le canzoni vanno a rotoli? Pessimo finale.
        Io con tutto il cuore vi dico che Marco e Eva sono unici ma per come sta la serie lui deve sta con maya. Personalmente credo che il vaso una volta rotto non si ripara. Se nemmeno Marco sarà presente nella sesta serie da un lato ci perderebbero l artista e dato che non mi sembra che stia facendo una gran carriera io gli direi ” a matte resta, do vai”.
        Un opinione su altri personaggi: io x la sesta metterei fissi Brignano e Mattioli e in un episodio farei apparire bernabucci.
        Con i 3 fissi e gli ultimi due aggiunti, si morirà dal ridere!
        Ps w Marco e Maya

      • mary ha detto:

        infatti

      • mary ha detto:

        ciao a tutti,ho letto tutti i vostri commenti e devo dire che con alcuni la pensiamo esattamente lo stesso con altri invece no per niente! io sono nel parere che maja sia una bellissima ragazza,dolce,buona,ha aiutato molto marco si è vero…non lo metto in dubbio…ma è sempre una principessa,fa parte solo di una fiaba… io penso che nessuno ha dimenticato la storia bellissima tra eva e marco hanno fatto 4 stagioni a stare insieme,aiutandasi a vicenda,amandosi,piangendo,ridendo ecc ecc… è forse la prima coppia della tv ad essere cosi affiatata…si sono cresciuti assieme io sono una fan accanita dei cesaroni ma maja non mi piace per marco…e con il ritorno di eva se ne renderà conto anche marco ed aprirà gli occhi perchè nessuno potrà mai cancellare eva dai cesaroni e la storia di marco ed eva sui cesaroni! quindi ragazzi…aprite gli occhi anche voi che eva non la scorderà mai nessuno perchè ha lasciato un segnale sulla serie piu bella della tv…! eva è reale è fatta per stare con marco! e dopo ogni lite hanno risolto sempre tutto… e la vita gli ha regalato per fino una bambina bellissima,frutto del loro eterno amore! rassegnatevi,ragazzi eva non sostituerà mai maja per quanto possa essere bella dolce e buona come una principessa!

  • marco ha detto:

    secondo me sono meglio marco ed eva maya non la sopporto

  • Sonietta ha detto:

    Assolutamente Marco ed Eva!!!!! <3 non ci sono paragoni…Maya non c'entra niente con la trama e con tutti gli altri personaggi!!!! ormai amiamo tutti la coppia che ci ha fatto sognare fin dalla prima stagione…e confido nel buon senso e nel cuore dei registi…sanno cosa pensa il pubblico e di certo nn vorranno deluderlo!!!!! <3 <3 <3

  • jessica ha detto:

    Eva e marco x sempre

  • noemy ha detto:

    Maya e Marco!!! Eva l’ha lasciato basta!! continuasse la sua vita non deve torna a rovinare la nuova storia. A me piace moltissimo Maya anche Eva però Maya è stata vicino a marco e l’ha aiutato in molte cose mentre eva non c’era penso che sia meglio che Maya e Marco continuino perché Maya ha rinunciato alla sua famiglia e doveri per Marco u.u

  • Domenica ha detto:

    La storia di Marco ed Eva è stata un po’ troppo “toccata”,
    nel senso che io non ricordo mai un periodo reciproco della relazione,
    anche se ammetto che è una coppia che mi ha sempre affascinata.
    Ora mi sono affezionata a Maya più di quanto c’era Eva,e secondo me e’
    giusto che la principessa e Marco stiano insieme…Almeno lo spero! 😉

  • Io ha detto:

    CHE PALLEEEEEEE EVA MA CHI TI VUOLE VATTENEEEEE

  • miky ha detto:

    Marco e eva The BEST <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

  • Jonathan ha detto:

    I fans che da sei anni seguono con passione questa storia meritano di vedere un finale per Marco ed Eva. Ho letto che secondo qualcuno il ritorno di Eva renderebbe inutile tutta la quinta stagione. E’ vero. Allo stesso modo l’arrivo di Maya ha preteso (o pretenderebbe) di cancellarne addirittura quattro, di stagioni. La storia che ha fatto da sfondo alla prima, alla seconda, alla terza e alla quarta stagione MERITA un lieto fine. In caso contrario, sarà stata solo e soltanto una grande presa in giro, lunga ben sei anni.

  • Antonio ha detto:

    Io penso che i funzionari della fiction abbiano proprio rovinato tutto. Per me la serie più bella e stata la 3 e poteva finire anche così tutti felici e contenti. La 4 ha deluso per il tradimento di Marco anche se era finita con un lieto fine. La 5 invece mi sembra ottima, io spero che Marco ed Eva si rimettano insieme perché ci hanno fatto passare momenti bellissimi ma comunque anche se la storia finirà bene e un po’ incasinata perché ti fanno affezionare ad altri personaggi. Anche per l abbandonò di Walter e Carlotta p. Cioè pe me sono partiti bene ma poi si sono persi nelle trame.

    • Jonathan ha detto:

      La quinta mi è sembrata migliore della quarta, soprattutto come comicità. Ma la “scusa” per allontanare Eva è stata la più squallida possibile, la storia con Maya troppo frettolosa e troppo “gonfiata” (in mezza stagione è già diventata il grande amore della sua vita…) e il vuoto lasciato da Walter e Carlotta non è stato minimamente riempito. Luci e ombre. Una buona stagione, ma le prime a mio parere sono lontane.

  • Martii ha detto:

    Per carità Maya è bella e tutto..Però EVA E’ EVA..Io preferisco alla grande Eva perchè la coppia MARCO E EVA ci ha fatto sognare ci ha fatto vedere appunto il vero amore..Quindi io spero che finisca con il loro matrimonio..Davvero se continuasse a stare con Maya non avrebbe senso invece se sta con Eva si perchè ci fa capire che l’amore vero non finisce mai..Che Maya si metta con Francesco così anche Rudi e Alice insieme su..Speriamo che nella sesta stagione(credo ultima) finisca con il matrimonio di Eva e Marco..Poi Rudi e Alice insieme e poi il ritorno di Walter e Carlotta..Cmq è vero dovevano far sentire la mancanza di questi ultimi perchè c’è e tanta..

  • Antonella ha detto:

    Io sono molto fedele e spero che tra Marco ed Eva ritornino insieme…… Pero’ secondo me non succederà !!!!!!! Ciao

  • Giada ha detto:

    Marco e Maya sono bellissimi!!! <3 <3

  • elisa ha detto:

    Dai ragazzi non scherziamo: Marco ed Eva sono i Cesaroni! La loro storia d’amore è stata la più importante nelle 4 stagioni precedenti e, a mio parere, doveva finire con la loro riappacificazione, avvenuta alla fine della quarta stagione, e la loro partenza per Parigi. O se ne andavano entrambi o restavano entrambi, far rimanere solo Marco personalmente non mi è piaciuto affatto. So che la Mastronardi ha scelto di non prendere parte a questa quinta stagione e che non potevano licenziare Matteo Branciamore se lui invece voleva restare, però così facendo la storia ha perso molto, a mio parere. Credo che andrà a finire come è successo nella stagione precedente per Giulio: alla fine è tornata Lucia e tanti saluti alle altre due pretendenti che erano state protagoniste in tutti gli altri episodi. E poi non mi piace affatto Maya! Come bellezza per carità, nulla da dire, ma il personaggio lo trovo noioso e poco attraente, nulla a che vedere con Eva. Inoltre il fatto di essere una principessa stona troppo con i Cesaroni ed è troppo irreale, per una fiction che ha fatto del realismo e dell’identificazione col pubblico i suoi punti di forza!

  • l'occidentale ha detto:

    marco ed eva devono tornare insieme altrimenti tutto ciò che hanno passato nelle precedenti edizioni non è servito a niente. Tanto valeva che sposasse alex, poi hanno una bambina. Marco ed eva hanno sofferto troppo per non tornare insieme, poi dicianno che gli sceneggiatori sono stati sciagurati. Potevano giustificare l’assenza di eva con un semplice impegno di lavoro con marco che tornava a roma con la piccola marta, però aspettando il sto ritorno. Io confido che maia sparisca dalla scena.

    • Sonietta ha detto:

      Concordo in tutto ciò che hai detto e penso tu abbia espresso alla grande il pensiero della stra grande maggioranza di fan dei Cesaroni!!!! Goooooooood! p.s.Marco<3Eva!

  • Gilda ha detto:

    Marco-Maya è la classica storia della principessa e del povero. Vista e rivista in tutte le salse. Io personalmente non riesco a vedere nulla in loro, niente magia, niente pathos. C’era desiderio nascosto tra Marco ed Eva, c’era complicità, un amore così forte da costringerli insieme contro la loro volontà. Io guardo solo la fine di ogni episodio per capire se ci sarà Eva oppure no e guarderò solo quell’episodio per intero. Non posso farci nulla,non mi piacciono. Non mi piace perchè mi sembra solo una continua ripetizione. Giulio perde Lucia e Marco perde Eva così come Marco ama la sorellastra e anche Rudy poi. Di sicuro c’è poca fantasia nella trama ma tutto veniva coperto dal fatto che Marco ed Eva incantavano i telespettatori. Ora onestamente però penso che sia toccato il fondo. Maya molto probabilmente farà la fine delle due sorelle della stagione precedente, quelle che si contendevano giulio… Non ricordo i loro nomi. Una era la mamma e l’altra la zia di Miriam. Forse a malincuore è arrivato il momento di salutare i Cesaroni o di dare loro una bella rivoluzionata… E’ così triste 🙁

    • dirkpitt57 ha detto:

      Probabilmente hai ragione: la serie, per quanto successo abbia avuto in questi anni, è probabilmente al capolinea. Gli sceneggiatori hanno avuto il merito di tenere sempre alto l’interesse per la famiglia Cesaroni ma ora (questo è il mio pensiero) è giunto il momento di riunirla andando a far succedere quello che, credo, siano le aspettative della maggioranza dei fans: Eva & Marco in particolare ma anche Rudy & Alice devono tornare a stare insieme ! sarò anche un inguaribile romantico – e non me ne vergogno – ma perchè non poter credere nel vero grande amore ?!?!

  • elisa ha detto:

    assolutamente marco ed evaaa……secondo me come in tutte le storie ..loro finiranno insieme…io lo spero…l’adoro..poi’ hanno fatto la serie avendo come protagonisti loro..nn credono k buttano tutto all’aria… <3

  • marina ha detto:

    marco ed eva per sempre…la principessa maya è stupenda ma l’amore tra marco e eva e marco e maya nn puo’ proprio essere messo a paragonee!! <3

  • mary00 ha detto:

    EVA E MARCO 4EVER!!!!!!!!! 😉 LA COPPIA PIù BELLA DELLA SERIE DEVE DURARE FINO ALLA FINE. 🙂

  • dirkpitt57 ha detto:

    Eva & Marco forever !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Ale :-) ha detto:

    Marco ed Eva spero che ritornino insieme, erano una coppia stupenda….. Non vedo l’ora che ritorni e stare a vedere che succederà…. 🙂

    • Livia :-) ha detto:

      Per me è stato meglio così, cioè che loro non stavano bene insieme, perché a me Marco non mi è mai piaciuto… Es. Non mi piace il suo modo di fare nella fiction. Io non avrei tolto Eva ma Marco si…..

  • Ale :-) ha detto:

    Hai ragione…. Speriamo che Marco lasci Maya, e torni con Eva….

  • riccardo ha detto:

    io ho sempre sostenuto sin dalla prima puntata l’amore fra Marco ed Eva, però io penso che nella vita non si è sempre dentro una favola e sarebbe bello che per una volta una serie tv facesse vedere come vanno davvero le cose nella vita…io penso che Marco ed Eva siano stati fantastici e io passavo le serate a commuovermi nel vederli insieme, ma il loro tempo secondo me è finito, è passato, la possibilità di stare insieme l’hanno avuta e non è andata bene, o non l’hanno sfruttata bene…io non pensavo che Maya mi avrebbe fatto dimenticare Eva ma invece è successo proprio questo, non mi sembra giusto che Marco lasci Maya deludendola dopo tutte le promesse, dopo tutte le dichiarazioni e dopo tutte le battaglie contro i genitori di Maya, sarebbe l’ennesima cazzata di Marco commessa in una storia d’amore…Marco e Maya sono una bellissima coppia e spero che questa volta Marco sia abbastanza maturo per capire cosa fare e scegliere Maya.

  • asera ha detto:

    ma se quando c era eva non si faceva altro che piangere!!! ormai marco si e rifatto una nuova vita e non e giusto che eva rovini tutto quello per cui marco ha lottato. eva ha gia fatto le sue scelte e non puo rovinare la vita degli altri per tornare indietro. marco deve stare con maya perche e l unica che lo fa felice

  • asera ha detto:

    ma se quando c era eva non si faceva altro che piangere!!! ormai marco si e rifatto una nuova vita e non e giusto che eva rovini tutto quello per cui marco ha lottato. eva ha gia fatto le sue scelte e non puo rovinare la vita degli altri per tornare indietro. marco deve stare con maya perche e l unica che lo fa felice. ormai eva non c entra piu niente nei cesaroni

  • jessica ha detto:

    Scstemi,ma io nn so se la quinta stagione finisce per tutta la stagione appunto(fino all’estate del 2013) ,oppure solo per un breve periodo di tempo(tipo per il Natale)?
    Vi prego,ditemi che è sl una breve pausa e che nn è l’ultimo appuntamento della stagione invernale…Nn posso vivere senza i Cesaroni(5)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.