Skip to main content

i cesaroniI CESARONI 5, LA SECONDA PUNTATA – E’ giunta alla quinta stagione e sta ottenendo sempre più ascolti: I Cesaroni, la fiction in onda su Canale 5 ogni Venerdì sera, è una delle serie televisive più amate dal pubblico italiano. Prima di darvi qualche anticipazione sulla terza puntata, ricapitoliamo dove eravamo rimasti. Nella seconda puntata abbiamo visto gli adulti Giulio, Cesare, Ezio, Pamela, Stefania e Lucia scherzare sull’arrivo degli alieni; Miriam e Alice rivali per le elezioni scolastiche; Rudi che tenta di riconquistare la sua ex; Diego che si interessa a Miriam; Marco alla ricerca della vera identità di Maya. Tanti gli avvenimenti che scombussolano la vita dei nostri protagonisti e altrettanti sono quelli a venire. L’ultima puntata che abbiamo visto è finita con Lucia che ricorda a Giulio che a breve ripartirà e lascerà Roma. La notizia ha spezzato il cuore del grande Cesaroni che vorrebbe conquistarla di nuovo. Ci riuscirà? Scopritelo insieme a noi attraverso le ricche anticipazioni della prossima puntata.

I CESARONI 5, ANTICIPAZIONI – Il primo episodio si intitola Un segnalibro nel mio cuore e avrà come guest star l’attore comico Gigi Proietti. Ezio e Cesare sono in conflitto con Stefania e Lucia per quanto riguarda il vecchio negozio di Barilon. I primi vorrebbero fondarci un Roma Club, mentre le due donne vorrebbero realizzare il loro grande sogno adolescenziale: aprire una libreria. Giulio si schiera a favore delle donne, credendo che una volta creata la libreria, Lucia resti a Roma. A fare da arbitro nella situazione ci sarà proprio Proietti, romanista doc, ma anche amante della cultura. Cosa deciderà? Lucia resterà a Roma? Nel frattempo non mancano gli accesi contrasti tra Marco e Maya, anche se lui si sentirà attratto dalla ragazza e troverà finalmente di nuovo l’ispirazione per scrivere una canzone. Nel secondo episodio, intitolato Padre vero, Cesare scoprirà di avere un figlio. Come possibile se era vergine fino all’arrivo di Pamela? In realtà il figlio è frutto di un’inseminazione artificiale fatta in gioventù, ma la questione toccherà profondamente il vecchio Cesaroni. Nel frattempo, mentre Mimmo si iscrive alla squadra di rugby della scuola, Rudi decide di seguire le orme del fratello maggiore e formare una band con i suoi amici più stretti. Infine arriverà la svolta professionale e sentimentale per la giovane Alice: intenta a dimenticare Rudi, si darà da fare nella moda. Per finanziare, infatti, un importante progetto lei e Jolanda cominceranno a lavorare come cameriere nel locale di Francesco, amico di Marco. Francesco, però, rimane subito colpito dalla sorellastra del suo amico. E questo sarà solo l’inizio della loro storia d’amore.

I CESARONI 5, TERZA PUNTATA – Per questa nuova puntata tante sono le novità e curiosi sono gli episodi che vedremo. La terza puntata de I Cesaroni vi aspetta questa sera alle ore 21.15 su Canale 5. Non perdetevi un altro incredibile appuntamento con una delle famiglie più amate in Italia. Cosa accadrà? Qual è il vostro personaggio preferito? Fateci sapere la vostra opinione. A domani con il riassunto della nuova puntata.

Un commento

  • sabry ha detto:

    vorrei sapere se eva (alessandra mastronardi) ci sarà in qualke episodio ? i miei personaggi preferiti sn rudi alice.ma soprattutto marco e eva e la piccola marta W I CESARONI baci =)

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.