Skip to main content

Nuova stagione de I CesaroniTRE PUNTATE SPECIALI NELLA QUINTA SERIE DEI CESARONI – Il  14 luglio dello scorso anno sono è stato dato il via alle riprese della quinta stagione de I cesaroni, serie tv italiana, tra le più amate del pubblico. Il 18 aprile si quest’anno sono terminate ufficialmente le riprese e, stando al nuovo palinsesto televisivo, il primo episodio andrà in onda il 14 settembre. Nella stessa serata andranno in onda due puntate da 50 minuti ed in totale saranno trasmessi 29 episodi, divisi i 16 puntate. Per la gioia di tutti gli appassionati della serie, sono stati aggiunti 3 speciali da 90 minuti, ai quali sarà dedicata un’intera puntata. Nel corso del primo speciale Giulio Cesaroni (Claudio Amendola), Ezio Masetti (Max Tortora) e Cesare Cesaroni (Antonello Fassari), saranno i protagonisti di una storia di mafia ambientate nella splendida Sicilia. Per il secondo speciale, i Cesaroni si sposteranno a Milano, per buttarsi nel mondo della finanza. Dulcis in fundo, il terzo speciale avrà come location, l’antica Roma, qui si andrà alla scoperta delle origini proprio del cognome Cesaroni.

TANTI CAMBIAMENTI NEL CAST DE I CESARONI 5 – Nel corso delle varie puntate de I cesaroni 5, non mancheranno colpi di scena, addii imprevisti, nuovi arrivi e ritorni inaspettati. Soffermandoci su quest’ultimo punto non possiamo non parlare del rientro nel cast di Elena Sofia Ricci, che interpreta il ruolo di Lucia Liguori, moglie di Giulio. Tra i personaggi che invece usciranno di scena ritroviamo Barbara Tabita, che interpesa il ruolo di Olga di Stefano, Ludovico Fremont, che interpreta Walter Masetti, Roberta Scardola, che veste i panni di Carlotta Alberti, ed infine Alessandra Mastronardi, più nota come Eva Cudicini, la quale da diverso tempo ha espresso il desiderio di voler abbandonare la serie (L’addio ci sarà nelle prime puntate della quinta stagione). Come abbiamo già detto, ci saranno moltissimi personaggi nuovi, come Nina Torresi ed altre importanti star come: Enrico Brignano, Maurizio Mattioli, Gigi Proietti, Rocco Siffredi e tanti altri ancora.

UNA BREVE ANTICIPAZIONE VIDEO – Prevedibilmente, in vista della messa in onda della prima puntata della nuova serie de I cesaroni, sul web circolano già le prime anticipazioni, che lasciano intendere che questa stagione sarà davvero accattivante. Infatti, si parla del ritorno di fiamma tra Lucia e Giulio, di un terzo incomodo, interpretato da Rocco Siffredi, che potrebbe minare il loro rapporto  ed infine, anche su di loro si abbatterà la crisi, che potrebbe spingere i fratelli Cesaroni a dover vendere la bottiglieria ai cinesi. In attesa del 14 settembre, vi lasciamo ad un breve video, che arriva dalla pagina ufficiale della serie tv, nel quale si vede Mimmo, molto cresciuto, avere un breve dialogo con mamma Lucia.

 Cosa vi aspettate da questa nuova serie?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.