Connect with us

Televisione

How I met your mother 8×22 Spoiler: l’addio al celibato di Barney

How I met your mother 8x22 spoiler - TheBroMitzvah 8x22 spoilerHOW I MET YOUR MOTHER SPOILER: VERSO IL GRAN FINALE – Il nuovo episodio di How I met your mother è in arrivo sull’emittente americana CBS lunedì 29 aprile, dopo la pausa della settimana scorsa, l’ultima ormai per questa stagione. In effetti, “The Bro Mitzvah” è uno degli ultimi episodi  prima del grande finale previsto per il 13 maggio e i nostri personaggi preferiti si avviano a prendere strade nuove e inaspettate. Nella scorsa puntata abbiamo visto Lily accettare la proposta del Capitano con il benestare, anzi, un vero e proprio entusiasmo da parte di Marshall, il cui lavoro di avvocato ambientalista è, invece, in battuta d’arresto. Sembra, quindi, che per la famiglia Eriksen sia il momento di fare i bagagli poiché l’Italia li attende e molti sono i fan che si chiedono come questo trasferimento si tradurrà all’interno della prossima stagione, l’ultima della serie. Ancora incerto, infatti, è se Lily e Marshall scompariranno per qualche tempo dallo show o se le loro avventura romane verranno raccontate in parallelo con quello che succede ai loro amici a New York. Solo il tempo ce lo dirà. Intanto, gli ultimi episodi saranno tutti focalizzati sulla coppia dell’anno, ovvero Barney e Robin, sempre più vicini al giorno del fatidico si. E anche in questo caso la domanda è lecita: i due riusciranno a sposarsi o i dubbi dell’ultimo momento faranno fallire il progetto di una vita insieme? Domande che si affacciano anche in questo nuovo episodio, dove tutti i protagonisti si impegnano per festeggiare un addio al celibato leggendario.

HOW I MET YOUR MOTHER 8×22 SPOILER: UN ADDIO AL CELIBATO LEGGENDARIO – Conto alla rovescia in How I met your mother. Il matrimonio più atteso, quello tra Barney e Robin, si avvicina ed è tempo per il gruppo di amici più amato della tv di preparare un addio al celibato degna di Barney, che di feste e festini se ne intende. “The Bro Miztvah” sarà, dunque, il racconto di un addio al celibato che si prospetta leggendario per tante buone ragioni. A battezzarlo con questo nome è lo stesso Barney, il quale considera l’addio al celibato come l’equivalente del Bar Mitzvah (rito ebraico che segna il passaggio dall’infanzia all’età adulta) per un uomo. Quello che, però, Barney non sa è che i suoi amici Ted e Marshall stanno per preparargli una festa a sorpresa indimenticabile, con tanto di finto rapimento,  in cui rivivremo alcuni momenti divertenti delle precedenti stagioni e rivedremo vecchi personaggi (tra cui anche Francis Conry, una delle star della serie American Horror Story e qui nei panni di Loretta, la madre di Barney). Durante l’addio al celibato, infatti, vecchie cattive abitudini torneranno in superficie, in particolare quella del gioco d’azzardo che aveva colpito Barney ad Atlantic City nella seconda stagione. Riuscirà questa volta a resistere? Ma per Barney la sfida più grande non sarà il Xing Hai Shi Bu Xing (il gioco a cui Barney si appassiona), bensì affrontare la sua ultima ex, Quinn, che riappare nella serie dopo la rottura del fidanzamento avvenuto a inizio di questa stagione. Il ritorno dell’attrice Becki Newton nei panni della stripper ed ex-fidanzata sembra capitare di proposito e ci si chiede se avrà ripercussioni sul personaggio di Barney e sui dubbi che potrebbe avere a proposito del matrimonio. Nel precedente episodio abbiamo assistito a un dialogo tra Barney e Ted che ha mostrato Barney insicuro sul passo che sta per compiere. In realtà Barney aveva avuto fin dall’inizio problemi con la nuova condizione di fidanzato, ma con il proseguire della stagione sembrava che i sentimenti per Robin avessero avuto la meglio su dubbi e paure. Ma se così non fosse? Inoltre, come si vede nei promo, anche Robin comincia ad avere dei dubbi, soprattutto perché preoccupata della paura di Barney per il matrimonio, una paura che non lo ha mai abbandonato. In un’intervista rilasciata da Neil Patrick Harris e Cobie Smulders, i due attori che interpretano Barney e Robin, Harris afferma l’importanza per i due personaggi di realizzare cosa sia la loro relazione e cosa significhi essere sposati, una riflessione che non hanno mai approfondito troppo, cercando quindi di unire i pezzi, ovvero le loro due vite, per un obiettivo comune. Ce la faranno i due a raggiungere il loro traguardo? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate.

HOW I MET YOUR MOTHER: NUOVE ANTICIPAZIONI IN ARRIVO – Non perdetevi, dunque, “The Bro Mitzvah”, il prossimo episodio di How I met your mother, in onda lunedì 29 aprile. Per voi, come sempre, il promo e ben due sneak peek.

PROMO

 

SNEAK PEEK

http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&v=RYbzJS1R7f0&NR=1

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=awfxds4RXbk

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top