Gonzalo Higuain come Edinson Cavani: sempre più latin lover
Gonzalo Higuain ed Edinson Cavani, oltre ad avere in comune la maglia del Napoli che il primo indosserà nelle prossime stagioni e che il secondo ha già indossato collezionando record su record, da qualche giorno a questa parte, condividono la stessa fama che, però, non è quella del grande bomber ma del latin lover. Sarà solo una coincidenza ma a quanto pare la maglia del Napoli trasforma i calciatori in perfetti latin lover. E così, mentre Edinson Cavani, dopo aver chiuso il matrimonio con Maria Soledad ha instaurato una relazione prima con la cassiera Maria Rosaria Ventrone e ora ha perso la testa per Miss Uruguay, Micaela Orsi, Gonzalo Higuain sta già riempiendo le prime pagine dei giornali rosa con la sua storia, ormai già dimenticata con Lucia Fabiani, ex tra gli altri di Marco Borriello.
Gonzalo Higuain: addio a Lucia Fabiani, ora c’è una bionda misteriosa
La storia d’amore tra Gonzalo Higuain e Lucia Fabiani era venuta alla luce in occasione dell’incidente che El Pipita aveva avuto sull’isola dell’amore, Capri, dove aveva riportato una ferita al volto in seguito alla quale era stato costretto a rivolgersi al personale medico per farsi curare. Ad accompagnarlo al pronto soccorso era stata proprio Lucia Fabiani, con Higuain al momento dell’incidente. Il flirt tra i due, però, a quanto pare, sarebbe già finito. A riportare l’indiscrezione è il giornalista Gabriele Parpiglia il quale rivela che, ieri sera, mentre Lucia Fabiani si divertiva al Byblos, Gonzalo Higuain era in un altro locale, di cui per ora non si conosce il nome, in compagnia di una misteriosa biondina. La passione che avrebbe travolto il campione del Napoli e Lucia Fabiani, dunque, sarebbe già finita. La Fabiani non è riuscita a fare gol nel cuore del Pipita il quale, al contrario, continua a trafiggere i cuori delle bellezze italiane.
Gonzalo Higuain latin lover: chi sarà la prossima vittima?
Almeno per il momento, dunque, Gonzalo Higuain non ha alcuna intenzione di mettere la testa a posto. Il suo intento è ancora quello di divertirsi e fare vittime a Napoli e in giro per l’Italia. Dopo Lucia Fabiani e la bionda misteriosa, chi sarà la prossima vittima dell’argentino? C’è chi scommette su Marika Fruscio. La prorompente tifosa napoletana, del resto, si è già fatta sotto. Gonzalo Higuain accoglierà il suo invito o lo declinerà?