Skip to main content

gordon-ramsay-italiaCHE FINE HANNO FATTO I VINCITORI DI HELL’S KITCHEN?Gordon Ramsay, il cuoco più famoso del mondo, deve probabilmente tutta la sua popolarità mediatica grazie al suo primo e più famoso programma, Hell’s Kitchen. Per i vincitori della serie, oltre un cospicuo premio in denaro, viene affidata anche la gestione di un nuovo ristorante, spesso affiliato proprio con Gordon Ramsay. Il primo vincitore di Hell’s Kitchen è stato Michael Wray. Come premio, Wray ha accettato l’offerta di andare a Londra e fare l’apprendista di Gordon Ramsay nello storico ristorante dello chef scozzese, il “Gordon Ramsay” appunto, ma cambiò idea dopo aver considerato lo sforzo sulla sua famiglia. Dopo aver lavorato come capo cuoco in due ristoranti, “Tatou” e “The Standard” a Los Angeles, Wray si trasferì in Arizona, con la speranza di portare in alto il suo ristorante di cucina raffinata, inaugurando il “HK One“. Ma secondo i rapporti dello scorso autunno, Michael non è stato in grado di aumentare il capitale per l’azienda ed il progetto è saltato. Attualmente insegna arti culinarie presso un college locale dell’Arizona.

HEATHER E ROCK – Nella seconda stagione di Hell’s Kitchen, per la prima volta le squadre sono state divise tra maschi e femmine e le donne uscirono trionfanti. Heather West trionfò nel testa a testa contro Virginia Dalbeck. La West ha vinto un contratto di un anno come chef senior presso il Ristorante “TerraRossa” al Red Rock Casino di Las Vegas. Però è tornata a Hell’s Kitchen, prima come giudice ospite nella stagione tre e poi come sous chef nella stagione sei. Ha recentemente avviato un nuovo progetto, come executive chef al ristorante “Monterey” a Long Beach, New York. La terza stagione viene vinta da Rock Harper, che batte Bonnie Muirhead. Il suo premio lo ha portato a Henderson, in Nevada, dove è diventato chef presso Green Valley Ranch “Terra Verde“. Dopo un anno, si è trasferito a Washington, diventando executive chef del “Ben’s Next Door“. Di recente, Rock ha firmato per insegnare arti culinarie alla Stratford University’s Woodbridge e Falls Church in Virginia.

CHRISTINA E DANNYChristina Machamer ha vinto la quarta stagione su Louis Petrozza, con Gordon Ramsay che diceva: “Christina non aveva tutta l’esperienza di Petrozza, ma ho visto qualcosa in lei che era molto speciale.” Christina ha trascorso un anno a lavorare con Gordon Ramsay al “London West Hollywood Hotel“. Ha poi continuato a studiare, ottenendo il certificato di sommelier presso il Culinary Institute at Greystone a Napa Valley. Lo scorso autunno è diventata lo “chef de partie” presso il “Thomas Keller’s Bouchon Bistro” a Beverly Hills. Inoltre ha una sua propria linea di spezie chiamata Miscele BCBC e dà dimostrazioni di cucina a livello nazionale. Danny Veltri si è scontrato contro Paula Da Silva nel finale della quinta stagione  uscendone vittorioso. Dopo la sua vittoria nel maggio 2009, Veltri ha iniziato il suo lavoro premio come sous chef al “Fornelletto” al Borgata di Atlantic City, lavorando con Stephen Kalt. Ma ha lavorato solo fino all’agosto del 2009, prima di abbandonare l’incarico e tornare in Florida.

Per la seconda parte continuate a leggere Gossip e Tv.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.