Skip to main content
intervista heather parisi a verissimo

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Verissimo

Intervista Heather Parisi a Verissimo: cosa ha detto sulla bulimia e su Lorella Cuccarini

Heather Parisi è tornata in Italia per una lunga intervista a Verissimo. L’italo-americana è stata ospite di Silvia Toffanin nella puntata in onda sabato 26 ottobre. L’artista ha parlato della sua lunga carriera ma pure dei disturbi alimentari di cui ha sofferto da giovane, come la bulimia. Impossibile poi non menzionare Lorella Cuccarini, eterna rivale di Heather, per quale oggi la Parisi prova solo un grande sentimento di indifferenza. E infine non sono mancate delle dichiarazioni sulla situazione complicata che sta vivendo in questo periodo Hong Kong. Un clima non certo facile che la ballerina sta cercando di affrontare giorno dopo giorno con determinazione e ottimismo.

Heather Parisi ha sofferto a lungo di bulimia: il racconto

“Ho sofferto di bulimia. Nel periodo in cui a Milano facevo Fantastico 4 con Gigi Proietti, ero talmente infelice della mia vita privata che mangiavo di tutto e poi vomitavo l’anima. Sono riuscita a pesare 43 chili e più mi dicevano che ero troppo magra, più continuavo a mangiare e poi a vomitare”, ha raccontato Heather Parisi a Verissimo. “Il mio problema è che avevo accanto delle persone terribili che mi hanno portato a prendere decisioni sbagliate. Grazie a mio marito Umberto Maria, senza medicinali e senza terapie mentali, piano piano ne sono uscita”, ha aggiunto.

Le ultime dichiarazioni di Heather Parisi su Lorella Cuccarini

“Perché dobbiamo parlare di “santa subito”? Non abbiamo mai litigato. Dietro le quinte del programma Nemica Amatissima non l’ho mai incontrata, neanche in sala prove e per me è stato molto strano. È stata un’esperienza che potevamo vivere in un altro modo. Lei non è niente per me. Provo indifferenza, non fa parte della mia vita”, ha detto Heather Parisi a proposito di Lorella Cuccarini, al momento al timone de La vita in diretta.

Heather Parisi e la difficile situazione politica ad Hong Kong

Riguardo l’attuale situazione politica ad Hong Kong, dove vive con la sua famiglia, Heather Parisi ha ammesso: “Sono mesi complicati ad Hong Kong, ma non abbiamo paura. La violenza c’è, ma basta evitare alcune zone. Durante il weekend succede sempre qualcosa, ma poi tutto torna normale. Viviamo con la speranza di un futuro migliore, sono ottimista”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.