Skip to main content

Harry Hains American Horror Story

American Horror Story perde Harry Hains: la morte del ragazzo dopo aver lottato a lungo contro una grave forma di depressione

Harry Hains è morto il 7 gennaio 2020, ma la notizia è stata data dalla madre Jane Blader solo quest’oggi attraverso Instagram. Ha raccolto tutta la forza per scrivere quelle righe dedicate al figlio che, da alcuni anni, combatteva contro una grave forma di depressione. Si è spento a soli 27 anni e, da quello che è emerso dai tabloid americani, aveva avuto, nell’arco di pochi mesi, atteggiamenti autodistruttivi che lo hanno poi portato alla morte. Sua madre, la famosa attrice della serie Visitors, gli è stato sempre vicino, ma non è stata in grado di evitare che compiesse quel gesto così estremo.

Il dolore della madre Jane Blader su Instagram

La madre di Harry Hains ha scritto questo messaggio su Instagram: “Il 7 gennaio è morto il mio meraviglioso ragazzo. Aveva 27 anni e una vita davanti. Sfortunatamente è stato sconfitto dalla depressione e dalle dipendenze. Una scintilla brillante che si è spenta troppo presto. Mi mancherai Harry ogni giorno della mia vita”. Ad unirsi al cordoglio della donna, tutti gli attori che hanno lavorato con lui alla Serie American Horror Story, The OA e Sneaky Pete.

Harry Hains e Lady Gaga insieme per American Horror Story

Un ragazzo pieno di talento che, oltre a fare l’attore, ha inciso anche dei dischi sotto lo pseudonimo Antiboy. Ha vissuto gran parte della sua vita a Melbourne, per poi trasferirsi a Los Angeles, dopo aver concluso gli studi di recitazione a New York. Verrà sicuramente ricordato per aver vestito i panni di Ryan Murphy, recitando accanto a Lady Gaga nella serie America Horror Story: Hotel.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.