Skip to main content

harry e meghan reginaI duchi di Sussex dicono addio ai social: su Instagram il comunicato ufficiale

I Sussex Royal chiudono l’account Instagram. Il profilo sarà inattivo: poche ore fa il Principe Harry e Meghan Markle lo hanno annunciato attraverso un comunicato ufficiale sul social network per salutare un’ultima volta i loro sostenitori. Il 31 marzo 2020 è la data in cui la coppia dirà addio ai doveri reali: da domani Harry e Meghan non avranno più diritto a utilizzare i titoli nobiliari e non rappresenteranno più la corona britannica secondo l’accordo ratificato con la Regina Elisabetta II un mese fa. Dopo il recente trasferimento dal Canada a Los Angeles, la chiusura dell’account del social network sembra la mossa definitiva della loro uscita di scena.

La nota ufficiale dei Sussex: “La cosa più importante è la salute e il benessere di tutti in tutto il mondo”

I Sussex hanno poche ore fa pubblicato un lungo messaggio per informare i sostenitori della loro decisione: “Il mondo in questo momento sembra straordinariamente fragile. Eppure siamo fiduciosi che ogni essere umano abbia il potenziale e l’opportunità di fare la differenza – come si vede ora in tutto il mondo, nelle nostre famiglie, nelle nostre comunità e in prima linea – insieme possiamo sollevarci a vicenda per realizzare la pienezza di quella promessa. La cosa più importante in questo momento è la salute e il benessere di tutti in tutto il mondo e la ricerca di soluzioni per i numerosi problemi che si sono presentati a seguito di questa pandemia. Tutti dobbiamo trovare il ruolo che dobbiamo svolgere in questo cambiamento globale e nel cambiamento delle abitudini su questo nuovo capitolo per capire come possiamo contribuire al meglio”.

Harry e Meghan chiudono per sempre l’account Instagram

I duchi hanno poi comunicato di dover dire addio ai social: “Anche se potreste non vederci qui, il nostro lavoro continua. Grazie a questa comunità, per il supporto, l’ispirazione e l’impegno condiviso per il bene nel mondo. Non vediamo l’ora di riconnetterci presto. Fino ad allora, abbi cura di te e dell’altro”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.