Skip to main content

Guillermo Mariotto è fidanzato? La vita privata dello stilista

Guillermo Mariotto, 50 anni, è uno stilista nato a Caracas nel 1966 da madre venezuelana e padre italiano. Si è laureato a Los Angeles per poi iniziare a girare l’Europa per conoscere di più sull’arte e il design. Entra in contatto con il mondo della moda ed iniziano le sue collaborazione con grandi nomi come Krizia e Dolce Gabbana. Fin quando nel 1988 si incontra con Raniero Gattinoni, il quale gli affida la completa gestione della sua maison. Da qui inizierà a farsi conoscere fino ad affermarsi nel suo campo. Dal 2011 segue anche la sua rubrica chiamata “le bacchettate di Mariotto” sul settimanale Gente.

Guillermo Mariotto: il segreto del suo successo

Non molti sanno che gli eroi d’infanzia di Guillermo Mariotto erano Zorro e San Francesco d’Assisi. In particolare quest’ultimo, tanto che appena arrivato in Italia è stata la prima cosa che è andato a vedere. “Le religioni sono legate al mio lavoro, fare vestiti da sposa in tutto il mondo mi porta a conoscere e vivere le varie culture, dall’India all’Arabia Saudita.” – ha poi continuato – “Mi piacciono i rituali, i dettagli e le regole. Puoi avere tutta la creatività del mondo, ma le regole fanno si che questa si trasformi in un capolavoro”. Questo sembra essere il segreto del suo successo.

Guillermo Mariotto non è fidanzato: qual è la verità?

Sulla vita privata di Guillermo Mariotto non si sa quasi niente. Non si sa se è fidanzato e non si sa chi frequenti. Possiamo dire che è un personaggio che tiene morbosamente alla sua privacy, tanto da non far trasparire alcun dettaglio. Sono molti però quelli che si chiedono chi ci sia nel cuore del famoso stilista. Purtroppo non c’è dato saperlo. Se non conosciamo nulla della sua vita privata, sappiamo qualcosa delle sue idee. La sua forte religiosità l’ha manifestata nella stessa intervista per La gazzetta del mezzogiorno parlando delle unioni civili in occasione del matrimonio del nipote. “Credo che l’amore non abbia confini: tutti gli esseri umani, indipendentemente dal loro orientamento sessuale, hanno gli stessi diritti. L’amore eè un diritto irrinunciabile, non puo’ essere negato”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.