Skip to main content

Guendalina Tavassi, la battuta su Gaia fa impazzire i fans

Ci ha fatto davvero divertire l’ultima immagine pubblicata da Guendalina Tavassi su Instagram. La giovane mamma romana, che riesce sempre a contagiare i suoi followers con le sue trovate e la sua simpatia, ha deciso di renderci partecipi di un esperimento di stile a cui si è voluta sottoporre sua figlia Gaia. In realtà, da quanto ne sappiamo, pare che la bambina abbia fatto tutto da sola: dopo essersi agghindata e vestita, ecco che, ieri sera, per cena, ha stupito Guendalina chiedendole un semplice: “Guarda mamma, come sto?“. A questo punto la risposta della Tavassi non si è fatta attendere e, dando credito a ciò che diceva il cuore, le ha detto: “Bene, sembri il Twerkatore de Le Iene!“. In effetti, il suo look sembra essere molto simile al personaggio che ogni martedì sera abbiamo modo di vedere su Italia 1 anche se Gaia è molto più carina e tenera. La piccola, che già durante una recente ospitata della mamma a Domenica Live, ha sorpreso il pubblico con il suo talento nel danzare e il cantare, si è ritrovata, suo malgrado, vittima della proverbiale ironia della mamma che non le ha risparmiato una battuta.

Gaia vestita come il Twerkatore de Le Iene?

Tuttavia, dopo essersi fatti una bella risata, i fans della Tavassi, l’hanno subito stuzzicata con una domanda che più che un semplice interrogativo, sembrava un’accusa vera e propria. “Non saranno mica tinti?” – le ha chiesto una sua followers alludendo ai capelli di Gaia, molto più chiari rispetto al solito. Guendalina, con l’intenzione di non dare adito a polemiche inutili e sterili, ha subito stroncato la sua insinuazione, spiegando: “Tesoro ma secondo te la faccio tingere? Di biondo poi? Sono ciocche con le mollette!“. Dunque, Guenda (che per sè ama la tecnica schiarente del balayage) conoscendo bene il meccanismo del gossip, che fa di un dettaglio una bomba, ha subito voluto precisare il suo divieto a permettere a Gaia di tingersi i capelli. La bambina, tuttavia, sembra essere davvero una piccola star in erba e, spesso, si diverte a seguire le orme della mamma a livello di look e acconciature. Gaia, infatti, si trova in quella fase dove non ci si sente più bambine nel vero senso della parola ma dove non si è ancora adolescenti.

Guendalina Tavassi ironizza sul look di Gaia

Con l’arrivo della sorellina Chloè, poi, è normale che voglia attirare l’attenzione della mamma in ogni modo possibile! In ogni caso, non possiamo dare ragione a Guendalina che ha paragonato, seppur simpaticamente, Gaia al Twerkatore de Le Iene: la bambina è davvero bellissima con il suo nuovo look “da grande” e sta facendo riscuotere a Guenda tantissimi complimenti dai fans. In molti, infatti, notano in lei lo stesso spirito della mamma, la sua stessa verve e brillantezza. Aspettando di poter vedere nuove foto delle due su Instagram, vi chiediamo: cosa ne pensate?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.